Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    domani a quest'ora...ciauz.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      quest'anno prevedo 4 split e 5 solo per 2 week massimo...
      nn parlarmi di intestino...nn so se hai letto sopra... per 45gg niente integratori poi li reinserisco pian piano per vedere le reazioni del mio orgnaismo...nn posso manco bere piu' di 2 litri di h2o die...
      un disastro...niente di patologico fortunatamente..almeno quello...cmq nessun problem...nn mi fermo difronte a nulla.
      si,ho letto tutto zio...fai benissimo...cmq...sai ben riconoscere le reazione del tuo corpo e evolvere la dieta...vecchie bastarde "rane"...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
        si,ho letto tutto zio...fai benissimo...cmq...sai ben riconoscere le reazione del tuo corpo e evolvere la dieta...vecchie bastarde "rane"...
        PSMF modifcata un must 0 cagarella 0 perdita LBM .....
        BLOOD SWEAT & TEARS

        Commenta


          Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
          PSMF modifcata un must 0 cagarella 0 perdita LBM .....
          e che tu hai sempre avuto "problemi" intestinali con la psmf...hihi vediamo..sara' un piacere provarla...vecchie pro... decidero' se antobolica o questa zio...
          inoltre...Hmb...5gr solo post-wo...stavo pensando anche a 3 grammuzzi nei giorni di rest...tu che dici??

          Commenta


            consiglio tecnico

            ma le pro della whey complete,marca cytosport,come le vedete?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              templare si drogaaaaaaaaaaaaaaaa


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              per questo elimino l'integrazione....altrimenti mi danneggio e basta...
              ottima scelta cuggì....la salute poi prima di tutto!!!

              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              certo brother...a breve ci sentiamo su msn ora esco...
              ho deciso che all'80% nn mi stava piu' bene stare..io voglio il 120% dal mio corpo....

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                distribuisci cn maggiror enfasi tra la colazione e post w.o.
                ooooooooooooooooook (intanto mi sono pappato 120 gr di basmati+200gr di vitello+1 banana come postwo...)...
                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                Commenta


                  Sticaxxi l'avatar fabius!!!

                  'sera balordi!!!
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                  Commenta


                    Boys c'è qualcuno di voi che è infiltrato con la moda che può procurarmi informazioni su una borsa LV?originale ovviamente,niente marocco....
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      Dorian innanzitutto complimenti per l' avatar.

                      Comunque tieni duro perchè questo periodo tosto ti sarà di enorme utilità per il futuro. Sai che bello quando il tuo corpo ti permetterà l' impossibile a seguito di una nutrizione perfetta!

                      Ho un amico stretto che ha fatto una preparazione di circa 15000€ per il ludus maximus e la prima cosa sulla quale il coach lo ha fatto lavorare è stata la ricerca di una nutrizione che fosse per lui ottimale. I benefici non puoi manco immaginarli .


                      ps. raga ma son circa 30 min che tremo in maniera scandalosa, mai successo nemmeno con protocolli di forza tosti tipo il korte, anche se oggi ho spinto parecchio, devo preoccuparmi?
                      Last edited by Cox; 13-11-2007, 21:42:12.

                      Commenta


                        cuccgì quanti complimenti per lavatar!!!
                        io la mia strunzata l'ho già detta nel 3d di rocky.....
                        tutti meritati ampiamente

                        cmq avevi un addome da paiura....sembra un pre-contest

                        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                          Boys c'è qualcuno di voi che è infiltrato con la moda che può procurarmi informazioni su una borsa LV?originale ovviamente,niente marocco....
                          LV so cazzi perchè non esistono rivenditori ma solo negozi diretti, impossibile avere sconti a meno di non conoscere personalmente il manager del negozio...
                          BLOOD SWEAT & TEARS

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                            LV so cazzi perchè non esistono rivenditori ma solo negozi diretti, impossibile avere sconti a meno di non conoscere personalmente il manager del negozio...
                            infatti io non voglio sconti,io voglio solo una determinata borsa che ormai qui non si trova+....LV Mini HL (o conosciuta anche come Mini Sac HL),un bauletto di 15 cm...il prezzo nel negozio online LV è 250€,ma non è disponibile...lho trovata a 270$ in USA,ma se la trovo in italy è meglio...sai darmi qualche info?

                            P.S.Magari ti contatto su msn domani!!
                            Last edited by divemaster; 13-11-2007, 22:40:28.
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                            Commenta


                              un saluto veloce...

                              @dorian: gran tiraggio brò. cpn o senza suppl sei sempre un grande! mai mollare!!

                              @cox: vedi come va domani, cmq nn mi preoccuperei subito cosi...puo succedere.

                              @templare: bella la dieta, adesso alterno ankio 1po le patate col buon vecchio riso...

                              notte gay...

                              Commenta


                                giorno a tutti
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎