Originariamente Scritto da Peter Pan
Visualizza Messaggio
diario marin e maron
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Le chiederei gentilmente di rimuovere questa frase, prima che si scateni l inferno
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiono. perché in questo diario andiamo tutti d'amore e d'accordo, è come un mondo delle favole, quindi vorrei non ci fossero polemiche.
Zilver ma quanto ci odi?
scherzooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
edita cosi' togli il mio quote.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiotolgo tutto solo perchè ho ancora il cervello e non ho voglia di sentire commenti di gente che ragiona col culo.
si però.... ora ti riferisci agli utenti che seguono questo diario.
ma ti devono venire per caso?
Commenta
-
-
sei rimasto scottato da qualcosa o qualcuno? dillo a zia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiotolgo tutto solo perchè ho ancora il cervello e non ho voglia di sentire commenti di gente che ragiona col culo.
eeehhh... calma ragazzo, calma... non è il caso di alzare i toni... e certi termini sono offensivi, io con te non li ho usati, ti prego di restare nell'ambito dell'educazione
sul fatto che un culturista agonista sia indifendibile hai perfettamente ragione. Non perché lo dici tu ma perché lo dice una legge. E probabilmente anche prima quando la legge non c'era. Contento così?
Però ti prego risparmiami le ipocrisie... guardati intorno e usa davvero il tuo cervello, leggiti le cifre di morti o patologie legate a incidenti stradali, alcol, fumo attivo e passivo... e non è un discorso demagogico o qualunquista... leggi le cifre e poi incazzati veramente
quella di dare addosso agli agonisti (e qui parliamo di tutti gli sport) è una bella moda, facile, costa poco e fa togliere lo sguardo dalla merda in cui vivi... panem e circensis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggioeeehhh... calma ragazzo, calma... non è il caso di alzare i toni... e certi termini sono offensivi, io con te non li ho usati, ti prego di restare nell'ambito dell'educazione
sul fatto che un culturista agonista sia indifendibile hai perfettamente ragione. Non perché lo dici tu ma perché lo dice una legge. E probabilmente anche prima quando la legge non c'era. Contento così?
Però ti prego risparmiami le ipocrisie... guardati intorno e usa davvero il tuo cervello, leggiti le cifre di morti o patologie legate a incidenti stradali, alcol, fumo attivo e passivo... e non è un discorso demagogico o qualunquista... leggi le cifre e poi incazzati veramente
quella di dare addosso agli agonisti (e qui parliamo di tutti gli sport) è una bella moda, facile, costa poco e fa togliere lo sguardo dalla merda in cui vivi... panem e circensis
la macchina la guida anche chi si dopa...e poi non diciam cazzate...a fumare e guidare è mezzo mondo..a doparsi pesantemente una piccola minoranza...mi pare ovvio che si schiatti piu' al volante che non per doping.
Vogliam provare a dopare 4 miliardi di persone su 5 e poi vediamo che ***** succede nei reparti di oncologia?
Poi tu dai per scontato che chi non si dopa faccia coglionate in giro a nuocere la salute altrui. Questo lo vedo piu' come un modo per giustificarsi...oh son mica io che ogni 2 mesi faccio analisi per vedere se è tutto a posto...
Commenta
-
-
avrei non voluto dire questa parola a nessuna per valorizzare il mio gesto nei tuoi confronti...ora sembra la solita provolata del personaggio costruito qua dentro morto di **** che ci prova con tutte..però sono sincero...sigpic

non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioavrei non voluto dire questa parola a nessuna per valorizzare il mio gesto nei tuoi confronti...ora sembra la solita provolata del personaggio costruito qua dentro morto di **** che ci prova con tutte..però sono sincero...
Ah ma fare complimenti non è mica vergognoso...
Commenta
-
-
si infatti amico...però sai...quando li fai a tutte così a mò di scherzo poi quando lo pensi davvero è difficile farlo capireOriginariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioAh ma fare complimenti non è mica vergognoso...sigpic

non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta