Annuncio

Collapse
No announcement yet.

hollywood ...a chiunque possa interessare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    hollywood ...a chiunque possa interessare

    Cari ragazzi, cerchero' da oggi di tenere anch'io il diario ed iniziero' oggi con l'allenamento che terro' tra una 20 di minuti
    Oggi e' lun dunque :
    Addome
    crunch
    crunch su inclinata
    crunch inversi il tutto condito da 3 set x 20 rep
    PETTORALI
    da un 3 settimane sto iniziando con le croci e devo dire di trovarmi davvero bene
    croci su piana 20 25 30 kg x 8
    bilanciere su inclinata 60 80 100 x8
    bilanciere su piana 50 80 90 x8
    dip appesantiti(il carico dipende da come mi sento)
    pull-over 25 30 30 x10 (in quest'esercizio mi interessa soo stirare al meglio i pettorali)
    BICIPITI
    curl in piedi alternati coi manubri 18 20 20 x 8
    credo in superset con i curl al cavo alto 15 15 15 kg x 8
    e quasi sicuramente curl a martello o qualcos'altro
    AVAMBRACCI
    flessione dei polsi dietro la schiena in piedi 50k x 20 60x 15 e 60 sino al cedimento
    flessone inversa dei polsi 15 x 20 17,5x 20 20x20

    Come si puo' ben leggere, e' il classico allenamento cozzo o tamarro dl lunedi'
    ci si sente ciao a tutti

    #2
    rivediti un bel po' la scheda ...



    x il resto auguri
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

    Commenta


      #3

      Commenta


        #4
        occhi a non esagerare sugli avambracci, parlando con un fisioterapeuta, del presa scarsa che ho, ha detto di non allenarmi troppo forte, x il rischio di sindrome da tunnel carpale..

        Commenta


          #5
          sara' anche vero, ma c''e' un piccolo problema: so ****** per gli avambracci, e quando mi metto a dieta escono fuori in tutta la loro bellezza, sia come qualita' musclare, sia come definizione, che soprattutto come separazione tra i vari fasci muscolari che sembrano essere una miriade
          da un po non li sto allenando tutte le settimane, perche' mi avevano reso quasi ipossibile l'allenamento dei bicipiti, che per un bel po son stati piu' piccoli degli avambacci.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
            rivediti un bel po' la scheda ...



            x il resto auguri
            questa non e' la scheda che seguo
            di solito i miei allenamenti sono un 3x8 di panca piana , panca alta con man, cx piana e cross over; oppure panca alta, piana , cx e cross over.
            questa qui ed latre le uso per cazzeggiere ogni tanto, visto che il mio petto non mi da problemi con nessun tipo di allenamenti

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎