Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario Alex

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    05/02/07

    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    Certo, siete tutti benvenuti
    Forse andrò controcorrente, ma penso che il BB sia molto più divertente della bici, almeno per me. Gli ultimi tempi erano una vera tortura. Adesso sto ritrovando la felicità di allenarmi. ho appina finito il wo (petto-spalle-tric) e faccio fatica a scrivere dal mal di braccia. Cmq il diario lo aggiornerò a stasera.
    Ciao a tutti
    Alex
    Appena sveglio: peso 76.8 - 58 battiti (importante misurarsi i battiti a riposo, se appena svegli i battiti sono più alti di 8-10 rispetto al solito quel giorno NON bisogna allenarsi, ignorare questo dato può portare al sovrallenamento, consiglio a tutti di seguire questo piccolo accorgimento.

    Colazione: 8 gallette di riso, 250ml di latte ps, 30gr di smart whey gusto fragola. 2 optimum day, 1 scudo antiox, 1 c1000

    metà mattino: 80gr di pane con 50gr di bresaola 2 omega 3
    Allenamento (ore 12.45): spalle-petto-tricipiti. Ho dato la precedenza alle spalle in quanto mi sembra siano già piccole rispetto al petto.
    Alzate laterali 4x8
    Dist manubri seduto 4x6
    Panca alta 4x8-6
    croci p.piana 4x10
    french press 3x8
    tric ai cavi 3x10

    Ho accusato un calo di energie durante il wo. La stessa cosa che mi capitava quando mi allenavo in bici. Penso sia tutta colpa dell'overtraining nel ciclismo, penso di avere dei cali glicemici intorno alle 13 (ora in cui mi alleno) dovuti presumo ad un picco di cortisolo e ad una conseguente iperinsulinemia. Infatto quando feci la curva da carico mi venne sballata alla 4a ora con diagnosi di iperinsulinemia tardiva. Mercoledi (allenamento gambe) userò una soluzione di 40gr di maltodestrine in 500ml da sorseggiare durante il wo. Post wo ho assunto solo 200mg di fosfatidil-serina solo perchè ne ho un barattolo aperto. Infatti fino a marzo niente integrazione (a parte whey e omega 3) perchè voglio prima allenare il fisico senza aiuti, poi inserirò grea, gluta, glicerolo, etc..
    Pranzo (post wo) 150gr di pasta al pomodoro con un pò di grana + 200gr di svizzere + fagiolini + 20gr di olio EVO

    MErenda: 90 gr di pane con 50gr di speck + 1 barretta protsoy della eurosup (molto buona, complimenti!) contenente 15,5 gr di pro e 151 kcal (avevo voglia di sgarrare).
    ORa mi toccano 100gr di bresaola con 120gr di pane integrale + insalata + 20gr di olio + 1 mela.
    Pre nanna? Boh, vedremo, magari mi finisco il grana che ho in frigo.
    Un salutone a tutti
    A domani
    alex
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #17
      Alex,non fare prima le spalle e poi il petto,se vuoi farle prima inizia dal lento avanti...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggio
        Alex,non fare prima le spalle e poi il petto,se vuoi farle prima inizia dal lento avanti...
        ok, grazie.
        Siccome ho i deltoidi laterali inesistenti, erroneamente partivo con quelli.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          #19
          06/02/07

          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          ok, grazie.
          Siccome ho i deltoidi laterali inesistenti, erroneamente partivo con quelli.
          Allora, kg 76.6 /54bpm
          colazione con 8 fette di biscottate (dovevo mangiarne 10 ma non ce la facevo!) + 250ml di latte + 20gr di whey.
          Spuntino: 100gr di pane con 50gr di bresaola, 2 omega3
          Pranzo: 150gr di riso con 150gr di tonno+20gr di olio
          merenda: 100gr di pane con 50gr di fesa di tacchino 2 omega3
          cena: mia moglie mi ha preso i tomini (buoni )

          riposo per quanto riguarda il wo.

          Problema grosso: non ce la faccio a mangiare, mi viene l'onco!!! Quando ho visto che erano le 18 e dovevo fare merenda mi sarei sparato. Ora sono le 19.30 e tra poco + di 30' ci sarebbe da cenare, mi sento come il protagonista di supersize me al 30 giorno di Mc donald!! Quando mi allenavo per la bici aspettavo ogni volta a gloria il momento di mangiare, ora è possibile che si debba mangiare controvoglia? Mah.
          A domani.
          Alex
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #20
            forse diro' una cazzata ma non e' che il pane visto che e' lievitato e' piu' faticoso da mangiare?prova a sostituirlo con riso o fette wasa..
            cmq bruci di certo meno calorie rispetto alla bici e quindi hai meno appetito..

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggio
              forse diro' una cazzata ma non e' che il pane visto che e' lievitato e' piu' faticoso da mangiare?prova a sostituirlo con riso o fette wasa..
              cmq bruci di certo meno calorie rispetto alla bici e quindi hai meno appetito..
              Si Gianba, solo che il riso lo mangio tutti i giorni perchè lavoro fuori e me lo porto già fatto, quindi anche la sera....poi mi viene a noia. Cmq oggi ho fatto le gambe e dopo altro che fame . Stasera aggiorno il diario.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                Problema grosso: non ce la faccio a mangiare, mi viene l'onco!!! Quando ho visto che erano le 18 e dovevo fare merenda mi sarei sparato. Ora sono le 19.30 e tra poco + di 30' ci sarebbe da cenare, mi sento come il protagonista di supersize me al 30 giorno di Mc donald!! Quando mi allenavo per la bici aspettavo ogni volta a gloria il momento di mangiare, ora è possibile che si debba mangiare controvoglia? Mah.
                A domani.
                Alex
                Forse quando facevi ciclismo, mangiavi poche volte ma di più, quindi potrebbe essere una questione di abitudine... oppure bruciavi di più con la bici e questo ti stimolava di più l'appetito.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎