Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
MD Pietro75
Collapse
X
-
leggi bene quello che hai quotato...
-
-
Commenta
-
-
Aveva detto che non era vero che Di Pasquale aveva il 10% di massa grassa perchè dall'aspetto del viso si deduce diversamente... AHAHAHAHHAHAHHAHAHAHH!Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioalbanesi.it è una cava di cazzate , parla anche peggio di MD keto e zona

Commenta
-
-
stendiamo un velo pietoso....Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioAveva detto che non era vero che Di Pasquale aveva il 10% di massa grassa perchè dall'aspetto del viso si deduce diversamente... AHAHAHAHHAHAHHAHAHAHH!

infatti non era vero che aveva il 10 , avrà avuto si e no l'8....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiopietro su con la vita questo ci conforta
leggi qua:http://www.albanesi.it/Alimentazione/gruppi.htm
dice che la teoria del gruppo sanguigno non è vera
vai tranquillo ikuapo............sono un po' amareggiato ma non demordo
per fine giugno saro' ad un % bf ad una cifra

Commenta
-
-
secondo me ti conviene continuare con la metabolica se ti stava dando risultati...come termo(ho visto la mail) ce ne sono moooooooolto meglio anche se non è maleOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiovai tranquillo ikuapo............sono un po' amareggiato ma non demordo
per fine giugno saro' ad un % bf ad una cifra

Commenta
-
-
si , continuare , e apportare le modifiche che ti ho suggeritoOriginariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosecondo me ti conviene continuare con la metabolica se ti stava dando risultati...come termo(ho visto la mail) ce ne sono moooooooolto meglio anche se non è male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioin che percentuali distribuisco i macro ras??
Commenta
-
-
Ci diventi matto amico mio se continui cosi.Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioin che percentuali distribuisco i macro ras??capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Le solite percentuali!Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioin che percentuali distribuisco i macro ras??

Commenta
-
-
frociazzoOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiotranquilli metabolica archiviata definitivamente per ora.........
Commenta
-

Commenta