Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo Ras provo la metabolica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Ho fatto 36 ore di ricarica: diciamo a sazietà, ma cmq pasti ogni 3 ore variabili dai 100 ai 200gr. di carbo; Ho assunto per metà carbo complessi e il resto zuccheri semplici, soprattutto da frutta fresca, secca e marmellata. Carne 1 etto a pranzo e 1 a cena. Grassi appena un filo d' olio sulla pasta con il pomodoro.

    Commenta


      #77
      Ho fatto 5 min. fa il Ketur test per verificare la presenza di chetoni nelle urine....ma niente, è giallino come la mia urina!! E pensare che sono le ultime ore prima della ricarica e che quindi dovrei essere in pieno chetosi. Come è possibile?? E' da domenica scorsa che non tocco carbo!!!

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        Ho fatto 5 min. fa il Ketur test per verificare la presenza di chetoni nelle urine....ma niente, è giallino come la mia urina!! E pensare che sono le ultime ore prima della ricarica e che quindi dovrei essere in pieno chetosi. Come è possibile?? E' da domenica scorsa che non tocco carbo!!!
        Semplice... stai gestendo bene le kcal e la ripartizione dei due macronutrienti, quindi in una settimana, difficilmente il ketur segna viola.

        Commenta


          #79
          Non in una settimana..è da una settimana che non ricarico, ma la cheto va avanti da 4 settimane, a parte una interruzione di 5 giorni per malattia!!

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            Non in una settimana..è da una settimana che non ricarico, ma la cheto va avanti da 4 settimane, a parte una interruzione di 5 giorni per malattia!!
            E' quello che intendevo! Tieni conto che basta un giorno di completa ricarica per diciamo "uscire fuori dalla chetosi".

            Commenta


              #81
              Oggi ultimo giorno di metabolica, dopo 1 mese e 20 giorni.
              Forma fisica scandalosa, ma almeno ho imparato diverse cose:
              -che la forza dipende dalle calorie e anzi che a parità di calorie spingo forse più con i grassi;
              -che senza carbo i muscoli non si pompano
              - che non sono adatto alla metabolica perchè ho raggiunto la forma peggiore della mia vita. Anche di quando smetto di allenarmi!!

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                Oggi ultimo giorno di metabolica, dopo 1 mese e 20 giorni.
                Forma fisica scandalosa, ma almeno ho imparato diverse cose:
                -che la forza dipende dalle calorie e anzi che a parità di calorie spingo forse più con i grassi;
                -che senza carbo i muscoli non si pompano
                - che non sono adatto alla metabolica perchè ho raggiunto la forma peggiore della mia vita. Anche di quando smetto di allenarmi!!

                addirittura peggio??
                dici che sia dovuto principalmente alla mancanza di carbo??
                sigpic

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio

                  addirittura peggio??
                  dici che sia dovuto principalmente alla mancanza di carbo??
                  Guarda non so forse è che non essendo immenso è molto più evidente che in altri il calo di volume, ma mi sono specchiato ieri sera dopo giorni che non mi guardava per non condizionarmi e faccio davvero schifo. St' estate dopo 2 mesi senza dieta e allenamento stavo così(tranne le gambe). Mio padre mi si è ripreso la macchina fotografica se no postavo 2 foto. In confronto a quelle di quando ho iniziato sembra che ho fatto 2 mesi d' ospedale e sto pure liscio. Però stranamente la forza c' è come prima anzi..forse un po' di più. Domani comincio la ricarica e stavolta sarà per sempre.

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    Guarda non so forse è che non essendo immenso è molto più evidente che in altri il calo di volume, ma mi sono specchiato ieri sera dopo giorni che non mi guardava per non condizionarmi e faccio davvero schifo. St' estate dopo 2 mesi senza dieta e allenamento stavo così(tranne le gambe). Mio padre mi si è ripreso la macchina fotografica se no postavo 2 foto. In confronto a quelle di quando ho iniziato sembra che ho fatto 2 mesi d' ospedale e sto pure liscio. Però stranamente la forza c' è come prima anzi..forse un po' di più. Domani comincio la ricarica e stavolta sarà per sempre.
                    A me la metabolica in massa non piace... Apprezzo la tenacia con cui hai provato, e pensa che nn sono 2 mesi "buttati", perchè ti sono serviti per conoscerti meglio e per seguire la tua strada (fatta di carbo...) con ancora maggiore convinzione.
                    Originariamente Scritto da train hard user
                    io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                    Commenta


                      #85
                      Ma il fatto scandaloso è che non ero in massa, ero a un livello diciamo di mantenimento, alle stesse calorie con i carbo sto come nelle foto di pagina 1. In 50 giorni sono sceso di massa e sono ingrassato.....penso che neanche se mi fossi messo a mangiare sfrappe e cicerchiata starei in questa forma!

                      Commenta


                        #86
                        azz.....attendiamo foto impazienti
                        sigpic

                        Commenta


                          #87
                          Sai che bel vedere!!!!!! In quella in avatar stavo davvero in forma ed ero a 280-300gr. di carbo e 2-3 cucchiani d' olio al giorno come grasse a parte petto di pollo...forse i grassi erano troppo pochi ma almeno ero in forma!!!

                          Commenta


                            #88
                            va proprio da soggetto a soggetto..............io con i carbo non vado proprio d'accordo........

                            Lunedi' parto pure io in metabolica e vediamo.................io pero' sono come ras prima della metabolica vediamo cosa ne vien fuori
                            sigpic

                            Commenta


                              #89
                              Ma tu è un mesetto che dici che comici...

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                                Ma tu è un mesetto che dici che comici...


                                no,ho fatto 2 aettimane di prova ad inizio gennaio,poi fino ad oggi massa sbudrillosa,lunedi meglio se mi rimetto a stecca............e la metabolica secondo me è l'unica che psicologicamente mi frena un attimo nel angiar boiate,pena l'uscita
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎