Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario della cavia "Silver"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    io infatti immagino questo..piero vuol tenermi a stecchetto..creare uno stato di fame nel corpo e poi farmi prendere tutto di botto dopo...è una cosa che ho provato in passato e funziono'..

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
      La massa la prenderai con gli interessi quando aumenterai le kcal... se stai sempre alto in kcal fai la mia fine.
      Solo all'inizio pero',e per pochi giorni .Poi le alte calorie cominciano anche a portare grasso sia pure lentamente.E se consideriamo che la nuova massa magra andra' in gran parte, se non tutta a rimpolpare muscoli gia' "depredati",e' dubbio se il bilancio finale, a parita' di grasso sara' superiore allo stato precedente.Certo che finche' non si prova non si sa.
      Silver dice che su di lui in passato ha funzionato, e questa e' la sua speranza.
      Generalmente, questo sistema, molto in voga negli anni 90, sul campo non ha dato risultati di rilievo.Silver sara' il metro di giudizio.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #48
        ti sta seguendo noce non un imbecille qualsiasi eh...

        Commenta


          #49
          infatti seguo tutto.tentar non nuoce.

          Commenta


            #50
            per 4 giorni ho fatto schifo...ho mangiato come un *****...e mi sento da dio. Adesso riattacco con la dieta pero' aumento le kcal perchè a 1800 posso solo peggiorare. Non si puo' tirare in palestra mettendo cosi' poche kcal..figuriamoci pretendere di mettere forza e muscoli. Ho notato che sotto i 4-500 gr di carbo non combino niente. e' inutile farsi fuori 1 kg di carne al giorno se poi in palestra vai scoglionato e molle..nemmeno pompi.
            Poi ieri ho provato ad allenarmi all'aperto..gli esercizi a copro libero sono una figata..ho dolori diversi da quelli da palestra..ho deciso di fare 3 sessioni in pal e 1 fuori. Piero che mi dici?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎