Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento a corpo libero,raccogliamo esperienze e allenamenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    maestri della planche, ho visto qualcosa che forse vi interessa (se già non la fate a occhi bendati e solo con la mano sinistra)

    Feel Free to like my Facebook page on... http://www.facebook.com/sarabiatrainingsystemJust a very quick note on this move...it is a advance move and it will...


    bellissima, e non parlo solo della "palestra"

    Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.



    Commenta


      Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
      maestri della planche, ho visto qualcosa che forse vi interessa (se già non la fate a occhi bendati e solo con la mano sinistra)

      Feel Free to like my Facebook page on... http://www.facebook.com/sarabiatrainingsystemJust a very quick note on this move...it is a advance move and it will...


      bellissima, e non parlo solo della "palestra"
      stupenda la planche sarebbe il mio sogno farla,avrei bisogno di qualcuno che mi dica cosa fare a casa.

      Commenta


        ho fatto il video l'ho messo nel mio diario
        provo anche io 24/6/09 altezza 198 cm peso 106 kg polso 22 braccio 41 petto123 girovita 107 regime alimentare in via di definizione mi sto documentando , qualsiasi aiuto è bene accetto sarei tuttavia orientato su una dieta metabolica , mi sembra quella che piu si addice alle mie esigenze obiettivi vorrei arrivare a 98
        sigpic
        Originariamente Scritto da zajka
        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

        Commenta


          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
          maestri della planche, ho visto qualcosa che forse vi interessa (se già non la fate a occhi bendati e solo con la mano sinistra)

          Feel Free to like my Facebook page on... http://www.facebook.com/sarabiatrainingsystemJust a very quick note on this move...it is a advance move and it will...


          bellissima, e non parlo solo della "palestra"
          capperi molto bravo, contando anche che tiene le braccia praticamente davanti e non attaccate al busto... però fino ad ora il video che piu mi ha impressionato è questo ragazzo qua

          ---------- Post added at 00:11:03 ---------- Previous post was at 00:01:56 ----------

          Rest in Peace Andy.....

          Commenta


            Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
            ho fatto il video l'ho messo nel mio diario
            http://www.bodyweb.com/threads/21647...sDiario/page28
            eh, ma hai linkato dieci pagine prima, mi sono letta mezzo tuo diario, metto il link diretto al post con il video, per facilitarne la visione
            consiglio anche di vedere il filmato indossando una coppola.

            provo anche io 24/6/09 altezza 198 cm peso 106 kg polso 22 braccio 41 petto123 girovita 107 regime alimentare in via di definizione mi sto documentando , qualsiasi aiuto è bene accetto sarei tuttavia orientato su una dieta metabolica , mi sembra quella che piu si addice alle mie esigenze obiettivi vorrei arrivare a 98

            Commenta


              Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
              ho fatto il video l'ho messo nel mio diario
              http://www.bodyweb.com/threads/21647...sDiario/page28
              Troppo bello il Video ....No alla fine hai ragione, visto così è troppo semplice anche se lo ripeti tre volte....Ma forse come dici tu ogni giorno farò degli es tutti diversi....Grazie mille cq....

              Ultima domanda solo, si possono inserire degli es con manubri, bilancieri o alla macchina nel corpo libero?....

              Commenta


                Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                eh, ma hai linkato dieci pagine prima, mi sono letta mezzo tuo diario, metto il link diretto al post con il video, per facilitarne la visione
                consiglio anche di vedere il filmato indossando una coppola.

                http://www.bodyweb.com/threads/21647...=1#post7033936
                chiedo perdono giorgi

                ---------- Post added at 10:02:17 ---------- Previous post was at 10:01:47 ----------

                Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza Messaggio
                Troppo bello il Video ....No alla fine hai ragione, visto così è troppo semplice anche se lo ripeti tre volte....Ma forse come dici tu ogni giorno farò degli es tutti diversi....Grazie mille cq....

                Ultima domanda solo, si possono inserire degli es con manubri, bilancieri o alla macchina nel corpo libero?....
                si ma non è piu corpo libero
                sigpic
                Originariamente Scritto da zajka
                sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                  chiedo perdono giorgi

                  ---------- Post added at 10:02:17 ---------- Previous post was at 10:01:47 ----------


                  si ma non è piu corpo libero
                  Ecco perchè volevo fare un misto, sempre a circuito....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza Messaggio
                    Ecco perchè volevo fare un misto, sempre a circuito....
                    si ma anche fare sempre circuito mica fa bene
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da zajka
                    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                      capperi molto bravo, contando anche che tiene le braccia praticamente davanti e non attaccate al busto... però fino ad ora il video che piu mi ha impressionato è questo ragazzo qua

                      ---------- Post added at 00:11:03 ---------- Previous post was at 00:01:56 ----------

                      appena posso, REP per la firma...
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                        si ma anche fare sempre circuito mica fa bene
                        E ma pèrchè il mio orario di lavoro non mi permette di fare una scheda normale....Oddio all'inizio la eseguivo però con quello che faccio arrivavo troppo stanco....Tra l'altro il mio istruttore adesso apre la palestra alle 10 ma vaff....

                        Commenta


                          Ciao a tutti...tra un mesetto comincio boxe e vorrei portarmi avanti

                          ottobre scorso ho cominciato palestra e l'ho finita ieri (scaduto abbonamento)

                          Ora penso non la continuero' per dedicarmi solo alla boxe (nel caso mi prenda come penso succedera')..anche perche' non ho disponibilita' di cash per fare entrambe


                          qualche consiglio su come allenarmi metre aspetto in ste settimane buca?

                          non ho pesi(se non 2 manubri da 2 kg) ..quindi pensavo a flessioni in tutte le salse, addome, cardio

                          qualcuno potrebbe darmi una mano a buttar giu' qualcosa o indicarmi qualche articolo?(ovviamento il tutto finalizzato al miglioramento di velocita',fiato,forza esplosiva)


                          vi ringrazio!


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            di sicuro inizierei a saltare la corda
                            http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                            Commenta


                              Corda in tutte le salse: piedi pari, gambe al petto, saltando su una gamba alla volta..ecc. Prenditi una corda veloce, io uso una corda per pacchi un pò spessa e quando utilizzo quelle più sottili decollo.

                              Per quanto riguarda i piegamenti:
                              - tradizionali
                              - battendo le mani
                              - mani a diamante
                              - su una palla medica
                              - su una palla medica staccandoti da terra
                              - a braccia strette

                              Queste a mio avviso le devi saper fare molto bene.

                              Aggiungo le trazioni alla sbarra...pure quelle (presa prona e supina). In particolare quelle con il dorso delle mani rivolte verso di te (così ci capiamo meglio) sono importanti per lo sviluppo dei dorsali. Quando praticherai boxe ti accorgerai che sono utili per migliorare la potenza dei pugni.
                              Last edited by Paul_Anderson; 15-09-2011, 15:37:50.
                              Where is Jessica Hyde?

                              Commenta


                                Grazie mille! e per quanto riguarda la quantita' (vengo dal bb con serie, ripetizioni, recuperi etc..)

                                esempio tot flessioni/trazioni per tot serie oppure sono flessioni a sfinimento, recupero, altre flessioni etc etc?


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎