Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento a corpo libero,raccogliamo esperienze e allenamenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    C'è un abisso tra le pseudo planche push up e una planche (anche divaricata). Oltre a rafforzare tutti i muscoli con esercizi specifici, la progressione migliore è tuck planche, advanced tuck planche, planche divaricata.
    Originariamente Scritto da JPP
    stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

    Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

    Commenta


      cavallo potresti darmi una tua meil? per chiederti delle cose in privato se si può,mi sarebbe di grande aiuto la tua esperienza

      Commenta


        Qualche consiglio sui miei Workout a circuito (e sul video)?....Scusate se sono frettoloso ma domani riapre la palestra....

        Commenta


          il video è un buon riscaldamento

          ---------- Post added at 15:42:34 ---------- Previous post was at 15:31:42 ----------

          se fai tutti i lunedi sta roba non pretendere chissa'cche (si scrive cosi)
          @cavallo dura meno di 4 minuti , il resto è lui che ansima e spara stupidaggini , nemmeno io che fumo ho sto fiatone
          sigpic
          Originariamente Scritto da zajka
          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

          Commenta


            Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
            nemmeno io che fumo ho sto fiatone
            ma sai che me lo sono chiesta anche io: ansimerà così per far finta che sia faticosissimo?

            Commenta


              devo fare dei video pure io caxxo sigaretta in bocca e sparo minchiate
              sigpic
              Originariamente Scritto da zajka
              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

              Commenta


                potremmo farne uno prima che cavallofurioso finisca quello che ha in montaggio da 6 mesi, neanche le notti di cabiria..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                  potremmo farne uno prima che cavallofurioso finisca quello che ha in montaggio da 6 mesi, neanche le notti di cabiria..
                  lo faccio domani , e lo posto cosi daniele sente il fiato sul collo, se non compete si ammoscia e perde stimoli
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da zajka
                  sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                  Commenta


                    hahah siete tremedi
                    La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                    Originariamente Scritto da SIRIHA
                    dopo ti mangio gnam gnam

                    Commenta


                      perche ti vogliamo bene
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da zajka
                      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                        perche ti vogliamo bene
                        di te ci credo...gorgona e' cattiva ...comunque 6 mesi no,ma l'idea e le prime riprese misa' che le ho fatte veramente 4/5 mesi fa
                        La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                        Originariamente Scritto da SIRIHA
                        dopo ti mangio gnam gnam

                        Commenta


                          ma se non hai nemmeno mezz'ora al giorno per andare di corpo come pretendi di fare tutto?
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da zajka
                          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                            ma se non hai nemmeno mezz'ora al giorno per andare di corpo come pretendi di fare tutto?
                            hahah e' vero...me ne sono accorto strada facendo nic,dicevo,con un mese me la sbrigo,tanto basta fare le riprese di quando mi alleno(che poi e' il video finale),solo che non ho tenuto conto dei tempi,della stanchezza,della difficolta' nel fare riprese quando c'e' tanta gente(infatti la maggior parte sono da solo)..comunque il video e' finito al 98% e anche gia' montato,aspettavo di fare un ultima cosa,ma mi serviva la pista d'atletica completamente sgombra e la partecipazione di un mio amico velocista,per fare una cosa carina..se riesco a farla cosi' bene,altrimenti lo completo e amen
                            La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                            Originariamente Scritto da SIRIHA
                            dopo ti mangio gnam gnam

                            Commenta


                              ma la cosa ilare, catiga è che - cito - "non c'è niente che tu (gorgone, ndr) possa fare".
                              cioè mesi per aspettare un filmato inutile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                                ma la cosa ilare, catiga è che - cito - "non c'è niente che tu (gorgone, ndr) possa fare".
                                cioè mesi per aspettare un filmato inutile.


                                ...scherzavoooo,qualcosina puoi fare ahhaha
                                La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                                Originariamente Scritto da SIRIHA
                                dopo ti mangio gnam gnam

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎