Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento a corpo libero,raccogliamo esperienze e allenamenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza Messaggio
    Grazie! Sai dirmi come rinforzarle? Quali esercizi fare?
    se "sfogli" un po' il topic dovresti trovare le informazioni necessarie
    La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
    Originariamente Scritto da SIRIHA
    dopo ti mangio gnam gnam

    Commenta


      Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
      Pseudo planche:
      In this video I introduce the planche lean and pseudo planche push up. These two exercises are the key to building strength and power with your bodyweight, u...


      Ad ogni piegamento mantieni per qualche secondo la posizione
      ma in pratica il movimento è analogo a quello di una panca presa inversa??
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        ma in pratica il movimento è analogo a quello di una panca presa inversa??
        piu' o meno,con bilanciere che parte dai fianchi
        La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
        Originariamente Scritto da SIRIHA
        dopo ti mangio gnam gnam

        Commenta


          Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
          piu' o meno,con bilanciere che parte dai fianchi
          beh la panca presa inversa con movimento che va all'ombelico, ogni tanto la metto in routine, e il peso ci siamo...quindi devo solo gestirmi meglio l'equilibrio e andare per tentativi...
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            Le pseudo planche penso siano alla tua portata. Gestisci l' equilibrio e mantieni la posizione per qualche secondo. Poi alza una gamba per renderle piu' toste e alla fine con una gamba alzata e le dita dei piedi dell' altra sul muro.
            Where is Jessica Hyde?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza Messaggio
              Ciao ragazzi, avevo già postato qualche mese fa in questo Thread....Volevo solo aggiornare il mio tipo di allenamento: allora -il Lunedì tutto a corpo libero a circuito
              -il Mercoledì applico un allenamento con i pesi classici sempre a circuito e -il Venerdì faccio questo tipo di allenamento:

              http://athleanx.com/x/redhotmetabolism If you're looking for the perfect fat burning workout for the day after Thanksgiving then you've got to make sure you...


              PS: Applico tutto a circuito perchè ultimamente mi mette meglio dato l'orario di lavoro che mi ritrovo....
              Cavallo te cosa ne pensi dei miei allenamenti che ho scritto qua sopra?....Ripeto Lunedì corpo libero a circuito (tonicità), Mercoledì allenamento coi pesi ( per mantenere potenza) sempre circuito, il Venerdì faccio gli es di tale Video....

              Commenta


                Oltre gli allenamenti con i pesi che farò fino a fine settembre, sto facendo a casa un po di esercizi a corpo libero, con un paio di supporti cosi http://www.bodyweb.com/attachment.ph...1&d=1227537612

                Visti gli allenamenti faticosi che faccio con i pesi, i giorni di riposo faccio all'incirca cosi:
                -3 serie da 4 tuck planche tenute per il massimo tempo (circa 12 secondi al massimo), con presa prona, supina e neutra (quella che mi riesce meglio). Le prese prona e supina sono oblique, nel senso che le mani fra loro creano un angolo di circa 120°, cioè non sono completamente prone o supine.
                -2 serie da 3 advanced tuck planche
                -3 serie al massimo di tuck planche push up
                -2 serie da 3 di una sottospecie di tuck planche, ma con le braccia larghe come in una rondine.

                Tra una serie e l'altra faccio passare 5-6 minuti, proprio per non far pesare per niente questi allenamenti.

                Poi sui muretti nell'ingresso faccio la croce

                Comunque sto migliorando tanto nelle dips appesantite, mentre nelle trazioni sono un po fermo. Oggi ho fatto l'ultima serie di dips appesantite, 4 ripetizioni con 34Kg di sovraccarico.


                Qualcuno magari potrebbe passare a darmi qualche consiglio in questo topic?

                Originariamente Scritto da JPP
                stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

                Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

                Commenta


                  matt cosa ricerchi dall'allenamento? dopo mi guardo il video..che dura 10 minuti eheh
                  La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                  Originariamente Scritto da SIRIHA
                  dopo ti mangio gnam gnam

                  Commenta


                    cavallo ma tu cosa pensi dell'allenamento di matt dragon?

                    ti ricordo che lo fa in circuito per motivi di tempo, Lunedì corpo libero a circuito (tonicità), Mercoledì allenamento coi pesi ( per mantenere potenza) sempre circuito, il Venerdì fa gli es di tale Video, tutto uguale.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      cavallo ma tu cosa pensi dell'allenamento di matt dragon?

                      ti ricordo che lo fa in circuito per motivi di tempo, Lunedì corpo libero a circuito (tonicità), Mercoledì allenamento coi pesi ( per mantenere potenza) sempre circuito, il Venerdì fa gli es di tale Video, tutto uguale.


                      ma dai riki haha,che poi con quell'avatar non ti avevo riconosciuto,ero abituato al baffo
                      La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                      Originariamente Scritto da SIRIHA
                      dopo ti mangio gnam gnam

                      Commenta


                        è un musicista, si chiama dick black. e l'album "a taste of dick black", provalo!

                        cmq scusa l'OT, torniamo a matt dragon che si allena a circuito per motivi di tempo, Lunedì corpo libero a circuito (tonicità), Mercoledì allenamento coi pesi ( per mantenere potenza) sempre circuito, il Venerdì fa gli es di tale Video, tutto uguale.

                        Commenta


                          .....mi hai sdraiato aaahahah

                          scusa matt
                          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                          Originariamente Scritto da SIRIHA
                          dopo ti mangio gnam gnam

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                            mi hai sdraiato
                            piano con le confidenze.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                              matt cosa ricerchi dall'allenamento? dopo mi guardo il video..che dura 10 minuti eheh
                              Tonicità più che altro, un fisico da Fitness più che da BB....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                                Le pseudo planche penso siano alla tua portata. Gestisci l' equilibrio e mantieni la posizione per qualche secondo. Poi alza una gamba per renderle piu' toste e alla fine con una gamba alzata e le dita dei piedi dell' altra sul muro.
                                ho provato ieri sera, le pseudo planche le faccio agevolmente, ho fatto 10 ripetizioni con piedi a terra e 10 con i piedi su una sedia... adesso proverò con un solo appoggio, come hai suggerito...il problema lo vedo quando dovrò togliere anche quello
                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎