Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento a corpo libero,raccogliamo esperienze e allenamenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Infatti gli agonisti di ginnastica non sollevano praticamente mai pesi, l' ha pure confermato un mio ex conoscente..ginnasta. Pure lui 80 kg di panca per non so quante ripetizioni con un pò meno di 70 kg di peso corporeo...lui faceva panca rarissime volte ma aveva una forza notevole. Le impressioni trovate in rete sono di persone amanti del corpo libero e dei pesi come il sottoscritto.
    Where is Jessica Hyde?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
      Infatti gli agonisti di ginnastica non sollevano praticamente mai pesi, l' ha pure confermato un mio ex conoscente..ginnasta. Pure lui 80 kg di panca per non so quante ripetizioni con un pò meno di 70 kg di peso corporeo...lui faceva panca rarissime volte ma aveva una forza notevole. Le impressioni trovate in rete sono di persone amanti del corpo libero e dei pesi come il sottoscritto.
      certo che no,perche' c'e' una differenza sostanziale nella ginnastica ed in particolare nella tenuta di alcune posizioni e cioe' riuscire a contrarre simultaneamente tutti i gruppi muscolari necessari,senza anelli deboli o incapacita' di reclutarli in quelle determinate condizioni
      La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
      Originariamente Scritto da SIRIHA
      dopo ti mangio gnam gnam

      Commenta


        Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
        fino ad ora lo "cercato" di fare così

        ti ringrazio per la risposta chiara e dettagliata

        Su panca declinata se non lo vedo non cicredo, urge video

        oggi ero in palestra per riprendere alcuni esercizi e ti ho fatto al volo quello che mi chiedesti

        La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
        Originariamente Scritto da SIRIHA
        dopo ti mangio gnam gnam

        Commenta


          Senza parole cavallo, questo è tosto davvero, eppure tu lo fai sembrare banale... complimenti
          ISSA Certified

          Instagram

          Updates Bodybuilders

          Commenta


            Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
            Senza parole cavallo, questo è tosto davvero, eppure tu lo fai sembrare banale... complimenti
            sto racchiudendo tutto quello che attualmente riesco a fare concentrandolo in un unico video,mentre provavo i vari esercizi mi sono ricordato di questo ..che non e' poi cosi' difficile rispetto agli altri,ho fatto anche un po' di dragon flag calciato dopo lo metto
            La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
            Originariamente Scritto da SIRIHA
            dopo ti mangio gnam gnam

            Commenta


              Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
              sto racchiudendo tutto quello che attualmente riesco a fare concentrandolo in un unico video,mentre provavo i vari esercizi mi sono ricordato di questo ..che non e' poi cosi' difficile rispetto agli altri,ho fatto anche un po' di dragon flag calciato dopo lo metto
              pure? posta posta
              ISSA Certified

              Instagram

              Updates Bodybuilders

              Commenta


                cavallo una domanda intelligente da 1 milione di euro

                mi riesce perfettamente il L-sit... solo che avendo le braccia corte mi riesce solo dai rialzi... tu dici che dovrei provare anche senza rialzi? cambia il livello di difficolta?

                il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
                  cavallo una domanda intelligente da 1 milione di euro

                  mi riesce perfettamente il L-sit... solo che avendo le braccia corte mi riesce solo dai rialzi... tu dici che dovrei provare anche senza rialzi? cambia il livello di difficolta?
                  si cambia leggermente,appena piu' difficile a terra per questioni di equilibrio/baricentro,anch'io non le ho lunghissime,infatti nella squadra a terra dei video si vede..ma basta che ti alzi anche di 2cm per esercitarti,o al massimo usa un paio di pizze di ghisa per rialzarti un filino,e' sfavorito chi ha gli arti inferiori lunghi
                  La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                  Originariamente Scritto da SIRIHA
                  dopo ti mangio gnam gnam

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                    si cambia leggermente,appena piu' difficile a terra per questioni di equilibrio/baricentro,anch'io non le ho lunghissime,infatti nella squadra a terra dei video si vede..ma basta che ti alzi anche di 2cm per esercitarti,o al massimo usa un paio di pizze di ghisa per rialzarti un filino,e' sfavorito chi ha gli arti inferiori lunghi
                    si infatti uso dischi in ghisa...

                    il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                      pure? posta posta
                      La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                      Originariamente Scritto da SIRIHA
                      dopo ti mangio gnam gnam

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                        Fenomenale

                        Una curiosità: di solito esercizi come appunto il dragon flag, quale range di rep utilizzi?
                        ISSA Certified

                        Instagram

                        Updates Bodybuilders

                        Commenta


                          non lo alleno piu' direttamente,mi e' servito per capire come contrarre i muscoli che permettono di rimanere in linea retta dal busto in giu',l'ultima volta andavo sopra le 10 ripetizioni,adesso lo inserisco in un mini circuto come ultimo movimento ma in isometria,arrivo a sfiorare la panca e rimango N tempo..mi sto dedicando al miglioramento del front lever
                          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                          Originariamente Scritto da SIRIHA
                          dopo ti mangio gnam gnam

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                            non lo alleno piu' direttamente,mi e' servito per capire come contrarre i muscoli che permettono di rimanere in linea retta dal busto in giu',l'ultima volta andavo sopra le 10 ripetizioni,adesso lo inserisco in un mini circuto come ultimo movimento ma in isometria,arrivo a sfiorare la panca e rimango N tempo..mi sto dedicando al miglioramento del front lever
                            interessante

                            Grazie per avermi risposto
                            ISSA Certified

                            Instagram

                            Updates Bodybuilders

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                              interessante

                              Grazie per avermi risposto
                              ma ti rispondo si,ci mancherebbe ...che mi dici pablo,ti attira un po' il corpo libero?
                              La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                              Originariamente Scritto da SIRIHA
                              dopo ti mangio gnam gnam

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                                ma ti rispondo si,ci mancherebbe ...che mi dici pablo,ti attira un po' il corpo libero?
                                attira? praticamente è da quel 11 Maggio 2010 http://www.bodyweb.com/threads/25893...to-a-360-gradi
                                che mi attira questo tipo di allenamento, però qui non so proprio dove/come praticarlo

                                Per non parlare di quando vidi il tuo fisico, sui quali si potrebbe studiare anatomia (cit.)

                                Sei una persona che ammiro molto qui, per la tua disponibilità, cortesia e chiarezza nei tuoi post, con risposte sempre dettagliate
                                ISSA Certified

                                Instagram

                                Updates Bodybuilders

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎