Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CARDIO: Domande, Dubbi, Consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    @alex:
    Varia sempre..l'hiit se devi farlo,fallo lontano dal leg day..e alternalo con il cardio in fascia

    @1campione:
    Relax..esci dalla palestra e vai a correre..quando torni a casa,doccia e poi spuntino
    Originariamente Scritto da Testa
    Le cose vanno come devono andare
    Noi ci possiamo fare poco.
    Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
      @alex:
      Varia sempre..l'hiit se devi farlo,fallo lontano dal leg day..e alternalo con il cardio in fascia

      @1campione:
      Relax..esci dalla palestra e vai a correre..quando torni a casa,doccia e poi spuntino
      Ok molto gentile, grazie di tutto

      Commenta


        Ragazzi allenandomi in homegym non riesco a fare del cardio pre o post wo quindi volevo sapere se magari invece dei classici 15-20m ogni wo posso fare magari un'oretta di mountanbike di filata alla settimana.
        Premetto che non devo sgrassare ma mettere su kili il più puliti possibili.
        INSTAGRAM: https://www.instagram.com/fabio.monieri_fitness/

        Commenta


          Messaggio di moderazione

          Ricordo che questo è un 3D che si trova tra i consigliati. Evitiamo il più possibili programmi personali, diete e quant'altro non inerente all'argomento generico. Cerchiamo di non farlo diventare "3D Pattumiera".
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            ciao a tutti,
            io faccio 5 circuiti modello p.h.a., poi di solito mi piace farmi 15/20 minuti di cardio a frequenza fissa.
            prima usavo l'ellittica in fascia. adesso sto saltando la corda per 15 minuti piu corsetta di defaticamento 4-5 minuti, e ovviamente è tutto un'altro andare!
            dite che va bene, o è troppo stressante come attività post-circuiti? considerando che faccio allenenamenti a scopo solo salutistico e di forma!

            grazie!

            Commenta


              un consiglio, allenandosi 3 volte a settimana nei classici split.. e avendo per ora molto tempo a disposizione e anzi, voler trovare qualcosa per riempire questo tempo in modo costruttivo, fare 2 sessioni di cardio in fascia da una 40 minuti l'una (e a questo punto escluderlo dagli altri 3 giorni di work out) pur essendo in massa dovrebbe starci no?
              Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...

              Commenta


                Originariamente Scritto da enry88 Visualizza Messaggio
                un consiglio, allenandosi 3 volte a settimana nei classici split.. e avendo per ora molto tempo a disposizione e anzi, voler trovare qualcosa per riempire questo tempo in modo costruttivo, fare 2 sessioni di cardio in fascia da una 40 minuti l'una (e a questo punto escluderlo dagli altri 3 giorni di work out) pur essendo in massa dovrebbe starci no?
                io più che due "lunghi" in fascia farei un lungo e un HIIT...

                sigpic

                "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

                Commenta


                  Ciao a tutti, ho letto attentamente l'articolo( ed anche altri ) ed ho raggiungo le mie conclusioni però volevo avere un vostro parere:
                  Io vado in palestra 6 giorni la settimana.
                  Lunedì Mercoledì e Venerdì seguo la scheda.
                  Martedì Giovedì e Sabato faccio solo cardio.

                  Il mio allenamento si struttura nel seguente modo:
                  10m di Tapirulan prima di iniziare per evitare di essere freddo > Allenamento > 15 minuti di step ( cardio post allenamento )

                  I giorni pari in cui i muscoli si riposano faccio un allenamento di cardio strutturato nel seguente modo:
                  Addominali - Oscillazioni del busto.
                  30 Minuti di Tapirulan Intensità 6.0 ( camminando in modo sostenuto ) ad inclinazioe 10.0
                  15 minuti di Bike media intensità ( 5 o 6 )
                  15 Minuti di Step media intensità ( 5 )

                  Devo modificare qualcosa?

                  Poi leggi una cosa del genere

                  e non sai più come regolarti xD
                  Last edited by AndreaSc; 08-01-2014, 17:49:38.
                  Il mio Diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-degli-esperti

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da AndreaSc Visualizza Messaggio
                    Ciao a tutti, ho letto attentamente l'articolo( ed anche altri ) ed ho raggiungo le mie conclusioni però volevo avere un vostro parere:
                    Io vado in palestra 6 giorni la settimana.
                    Lunedì Mercoledì e Venerdì seguo la scheda.
                    Martedì Giovedì e Sabato faccio solo cardio.

                    Il mio allenamento si struttura nel seguente modo:
                    10m di Tapirulan prima di iniziare per evitare di essere freddo > Allenamento > 15 minuti di step ( cardio post allenamento )

                    I giorni pari in cui i muscoli si riposano faccio un allenamento di cardio strutturato nel seguente modo:
                    Addominali - Oscillazioni del busto.
                    30 Minuti di Tapirulan Intensità 6.0 ( camminando in modo sostenuto ) ad inclinazioe 10.0
                    15 minuti di Bike media intensità ( 5 o 6 )
                    15 Minuti di Step media intensità ( 5 )

                    Devo modificare qualcosa?

                    Poi leggi una cosa del genere

                    e non sai più come regolarti xD
                    sei giorni di fila di attività fisica di fila e uno di riposo sono tanti comunque, dici "quando i muscoli riposano", ma considera che ad altri organi non dai praticamente mai tregua... se però vedi che rendi e hai dei risultati continua...

                    sigpic

                    "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

                    Commenta


                      Bhe io continuo a dimagrire abbastanza bene. Ho chiesto al mio personal trainer e mi ha detto che per adesso va bene così l'allenamento ( ho fatto le varie domande colazione si , colazione no prima del wo , allenamento ad alta intensità o cardio normale etc ) perchè mi ha detto che ancora ha 3 mesi che faccio palestra, e parto da un fisico molto grasso ( 1 anno fa pensavo 90 kg ) e quindi non ho praticamente muscolo. Mi ha detto che sarebbe inutile andare di alta intensità quando morirei subito senza ottenere i risultati, e specialmente con un attività fisica 6 giorni la settimana se dovessi fare high intensity i giorni di riposo mi auto distruggerei.

                      Voi che ne dite? Mi ha detto cazzate? xD
                      Il mio Diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-degli-esperti

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da AndreaSc Visualizza Messaggio
                        Bhe io continuo a dimagrire abbastanza bene. Ho chiesto al mio personal trainer e mi ha detto che per adesso va bene così l'allenamento ( ho fatto le varie domande colazione si , colazione no prima del wo , allenamento ad alta intensità o cardio normale etc ) perchè mi ha detto che ancora ha 3 mesi che faccio palestra, e parto da un fisico molto grasso ( 1 anno fa pensavo 90 kg ) e quindi non ho praticamente muscolo. Mi ha detto che sarebbe inutile andare di alta intensità quando morirei subito senza ottenere i risultati, e specialmente con un attività fisica 6 giorni la settimana se dovessi fare high intensity i giorni di riposo mi auto distruggerei.

                        Voi che ne dite? Mi ha detto cazzate? xD
                        potrebbe avere ragione....ma è il TUO PT che paghi di persona o un semplice istruttore di sala? In ogni caso stiamo andando un po' fuori tema.

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Piccolo OT - E' il personal trainer della palestra, ma dato che la mattina siamo in 2 o 3 ( palestra di un paese che per gli abitanti che ha ha fin troppe palestre ) mi segue passo dopo passo.
                          Mi sembra preparato , anche se gli articoli sull HIIT sono molto interessanti ..
                          Il mio Diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-degli-esperti

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da AndreaSc Visualizza Messaggio
                            Piccolo OT - E' il personal trainer della palestra, ma dato che la mattina siamo in 2 o 3 ( palestra di un paese che per gli abitanti che ha ha fin troppe palestre ) mi segue passo dopo passo.
                            Mi sembra preparato , anche se gli articoli sull HIIT sono molto interessanti ..
                            poi chiudiamo gli ot: PT e istruttore di sala....sono due cose diversissime

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              Ritornando ON , lasciando stare il discorso PT o "istruttore" xD
                              Quindi cosa consigliate? Di seguire il suo schema ( ovvero quello che ho postato sopra ) oppure fare HIIT ( così come dicono molti degli articoli su questo post ) ?
                              Il mio Diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-degli-esperti

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da AndreaSc Visualizza Messaggio
                                Ritornando ON , lasciando stare il discorso PT o "istruttore" xD
                                Quindi cosa consigliate? Di seguire il suo schema ( ovvero quello che ho postato sopra ) oppure fare HIIT ( così come dicono molti degli articoli su questo post ) ?
                                fai una mezz'ora in FC 65%-75% e poi 5/10min alla fine di allunghi (o HIIT se lo vuoi chiamare così)

                                sigpic

                                "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎