Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CARDIO: Domande, Dubbi, Consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao, grazie per avermi risposto, so che in effetti la mia domanda si basa più sui punti di vista, credo, che su dati specifici; ma almeno mi hai dato una ventata d' aria fresca
    prenderò 8g+8g come dici tu. grazie ancora, spero che anche gli altri condividino il tuo modo di pensare

    Commenta


      io faccio sempre così...cioè una volta guardavo tutte le cose
      ero molto schematico/pignolo nelle cose...ma non mi "divertivo" più a fare quello che mi piace
      perciò ho cambiato approccio
      Originariamente Scritto da brontosaurus
      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
      Originariamente Scritto da brontosaurus
      poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

      Commenta


        Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
        io faccio sempre così...cioè una volta guardavo tutte le cose
        ero molto schematico/pignolo nelle cose...ma non mi "divertivo" più a fare quello che mi piace
        perciò ho cambiato approccio
        mi sembra la cosa migliore infatti grazie

        Commenta


          posso fare il tapis roulant in massa ?senza intaccare sulla massa magra?grazie

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
            posso fare il tapis roulant in massa ?senza intaccare sulla massa magra?grazie


            certo che lo puoi "fare il tapis roulant" in massa Dipende da come, quando e quanto ne fai... un bel search nella discussione non ti farebbe male
            ISSA Certified

            Instagram

            Updates Bodybuilders

            Commenta


              quindi sarebbe meglio farlo nei giorni off wo , o meglio farlo subito dopo post wo?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
                quindi sarebbe meglio farlo nei giorni off wo , o meglio farlo subito dopo post wo?
                meglio per cosa? entrambi i momenti sono ottimi
                chi cerca trova
                ISSA Certified

                Instagram

                Updates Bodybuilders

                Commenta


                  chi cerca trova? mha... mi pare che stiamo facendo l' indovinello quà... vabbè grazie comunque

                  Commenta


                    Per tutti gli utenti podisti mi consigliereste un paio di scarpe adatte alla corsa (e possibilmente non costosissime ) per affrontare in un percorso misto tra asfalto e sterrato?
                    Vi faccio questa domanda perchè normalmente corro con le classiche Adidas Stan Smith ma sto notando che ogni tanto mi si creano delle piccole vescicole soprattutto sotto al ditino e sotto il pollice del piede.

                    Grazie
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
                      quindi sarebbe meglio farlo nei giorni off wo , o meglio farlo subito dopo post wo?
                      post-wo 20-30'

                      Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                      Per tutti gli utenti podisti mi consigliereste un paio di scarpe adatte alla corsa (e possibilmente non costosissime ) per affrontare in un percorso misto tra asfalto e sterrato?
                      Vi faccio questa domanda perchè normalmente corro con le classiche Adidas Stan Smith ma sto notando che ogni tanto mi si creano delle piccole vescicole soprattutto sotto al ditino e sotto il pollice del piede.

                      Grazie
                      io ho delle reebok premier ultra KFS VI e mi trovo molto bene ( solamente quando vado a correre nei percorsi di montagna o comunque sullo sterrato )
                      però il costo non è proprio economico ( 130 più o meno )
                      Originariamente Scritto da brontosaurus
                      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                      Originariamente Scritto da brontosaurus
                      poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                        post-wo 20-30'



                        io ho delle reebok premier ultra KFS VI e mi trovo molto bene ( solamente quando vado a correre nei percorsi di montagna o comunque sullo sterrato )
                        però il costo non è proprio economico ( 130 più o meno )
                        Grazie per il consiglio però hai pienamente ragione 130cucuzze sono un pò esagerate!
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                          Grazie per il consiglio però hai pienamente ragione 130cucuzze sono un pò esagerate!
                          eh le avevo prese in "un momento ricco" della mia vita
                          Originariamente Scritto da brontosaurus
                          Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                          Originariamente Scritto da brontosaurus
                          poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                          Commenta


                            per sterrato cosa intendi? un praticello oppure percorsi un po' più accidentati?

                            perchè altrimenti potresti prendere in considerazione una scarpa da trail....adidas, nike, mizuno etc fanno dei modelli veramente bellocci a prezzi non esagerati.
                            I knew all the rules but the rules did not know me
                            My log: evolve or die
                            sigpic

                            Commenta


                              [QUOTE=DIA power;6696993]post-wo 20-30'


                              grazie per avermi risposto DIA , ma post wo , quindi 20-30 minuti vado ad intaccare sul grasso e non sulla massa magra? correndo sul tapis roulant più o meno che andamento devo seguire?

                              ps ho questo http://allsportroma.it/images/BH%20G6416%20F2.jpg
                              Last edited by Ultras; 16-03-2011, 13:04:06.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                                per sterrato cosa intendi? un praticello oppure percorsi un po' più accidentati?

                                perchè altrimenti potresti prendere in considerazione una scarpa da trail....adidas, nike, mizuno etc fanno dei modelli veramente bellocci a prezzi non esagerati.
                                Sterrato diciamo le classiche strade bianche polverose di campagna
                                Fondo compatto, battutto con qualche ciottolo (di piccolissime dimensioni) quelle in cui d'inverno si riempono di pozzanghere, ma d'estate sono bellissime da percorrere!

                                No prato!
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎