più che il chilometraggio dovresti tenere i tempi giusti con la giusta frequenza
CARDIO: Domande, Dubbi, Consigli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 24Sit Visualizza Messaggioma il problema non è mio..io sono andato bnissimo (vabè che dovevo perdere un chiletto)
parlo dei miei genitori..sopratutto mia madre non scende proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 24Sit Visualizza Messaggioti dico l'alimentazione:
7 caffè
8 galletta di riso con marmellata
13 piatto di pasta integrale 50 g
17 uva
20 pesce o pollo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 24Sit Visualizza Messaggioore 7:1 caffè
ore 8: galletta di riso con marmellata o uno yougurt da 120 g
ore 13: 50 g pasta integrale
17: una mela
20: 50 g pollo
ok...se è qst quello che mangia, possiamo dire quasi con certezza matematica che il suo metabolismo è praticamente ibernato...per dimagrire una persona deve seguire una dieta ipocalorica (circa 1800 kcal indicativamente, xò dipende dalla persona e dal livello di attività fisica) e un regime di allenamento seri.... tua madre sta mangiando troppo poco secondo me... cmq avete fatto qualche visita medica per verificare che il quadro ormonale sia ok???? con il regime dietetico che segue sarebbe dovuta deperire (neanche dimagrire) e invece tu dici che nn migliora la situaz...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 24Sit Visualizza Messaggioti ringrazio per il consiglio..farò fare i controlli e staremo a vedere grazie ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mike10 Visualizza Messaggiola frequennza il 70% di 201, +- quanti minutiOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
nelle attività aerobiche si consumano principalmente i grassi, ma non solo,....(si parla di una percentuale pari al 75% o di poco superiore)....
nelle attività anaerobiche il tuo organismo ottiene energia dal glicogeno presente nel fegato e nei muscoli...il glicogeno (viene demolito in glucosio nel momento del bisgono) ed è possibile introdurlo con i carboidrati
Commenta
-
-
step / stepperOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
Commenta