Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CARDIO: Domande, Dubbi, Consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da slim82 Visualizza Messaggio
    Ovviamente è una questione puramente soggettiva amico...C'è chi si trova bene dopo i pesi, chi a digiuno....Il segreto per chi corre al mattino secondo me è lasciar trascorrere almeno un'ora e mezza da quando ci si alza...Che so ti alzi alle 8 e vai alle 9.30 con bcaa e caffè !
    ce l'hai con sto caffè eh

    io lascerei trascorrere un po di più comunque
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

    Commenta


      Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
      ce l'hai con sto caffè eh

      io lascerei trascorrere un po di più comunque
      Ahahaha è soggettivo anche quello...Io di solito per riprendermi ho bisogno di un'oretta...Comunque credo che l'importante sia non eccedere
      Il caffè lo amo auuhahuahuauhauhauhauhuha ! L'unico neo è che dopo chiama la sigaretta e quando lo prendo prima di correre, non potendo fumare, vado in astinenza ahahahahhahaha !

      Commenta


        il fumo
        Originariamente Scritto da brontosaurus
        Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
        Originariamente Scritto da brontosaurus
        poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

        Commenta


          Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
          il fumo
          E pensa che, nonostante il fumo, feci una gara di corsa e arrivai pure secondo vincendo un premio ahahahah

          Commenta


            senza magari saresti arrivato primo...

            fine OT torniamo IT
            Originariamente Scritto da brontosaurus
            Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
            Originariamente Scritto da brontosaurus
            poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

            Commenta


              Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
              senza magari saresti arrivato primo...

              fine OT torniamo IT
              No ha vinto uno che ha fatto parecchie gare, compresa la maratona di new York ! Comunque tornando IT, secondo te quanto tempo dovrebbe trascorrere tra la fine della corsa e un pasto? Una mezz'oretta può esser sufficiente?

              Commenta


                io appena finito di correre butto giu acqua e sali minerali, dopo 10 vitargo e poi whey... la comparo ad un allenamento...

                altrimenti sempre 10-15 minuti dopo mangio solido
                Last edited by Luigi 87; 25-06-2010, 22:11:14.
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  domanda veloce veloce...
                  da circa una settimana sto facendo un cardio ad alta frequenza all'ellittica.
                  20 minuti post wo caratterizzati da 45secondi blandi (120/125 battiti) e 15 secondi più veloci che posso (165 battiti circa).. ora.. alla fine sono stravolto sudatissimo e sento di aver fatto una cosa ottima.
                  è solo una sensazione ? o è davvero un buon metodo per allenare il cuore e sopratutto BRUCIARE PIU GRASSO ? grazie.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    domanda veloce veloce...
                    da circa una settimana sto facendo un cardio ad alta frequenza all'ellittica.
                    20 minuti post wo caratterizzati da 45secondi blandi (120/125 battiti) e 15 secondi più veloci che posso (165 battiti circa).. ora.. alla fine sono stravolto sudatissimo e sento di aver fatto una cosa ottima.
                    è solo una sensazione ? o è davvero un buon metodo per allenare il cuore e sopratutto BRUCIARE PIU GRASSO ? grazie.
                    sembrerebbe un HIIT, però 20 minuti di scatti a me paiono veramente veramente tremendi, sei sicuro di farcela?
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta


                      per farcela ce la faccio.. non è questo il problema.. certo.. sono comunque stanchissimo.. mi confermi quindi che fa bene ? e che si brucia piu grasso?

                      p.s il problema vero e proprio è questo ..

                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        sì, certo.....vedere un folle che flippa sull'ellittica a 3000 rpm non è proprio uno spettacolo incoraggiante...se ti rompono i co****** io un minimo di beneficio del dubbio lo concederei, eh?

                        mai presa in considerazione l'idea di fare HI outdoor? visto che sarebbe anche il modo di gran lunga migliore?
                        I knew all the rules but the rules did not know me
                        My log: evolve or die
                        sigpic

                        Commenta


                          secondo voi a livello muscolare .. del cuore.. e sopratutto come brucia calorie.
                          c'è così tanta differenza tra fare 20 minuti di ellittica blanda a circa 120-130 battiti al minuti , rispetto che fare 45 secondi blandi + 15 scatto (170 battiti) ?
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            a livello di cuore si
                            come calorie forse no... xò HIIT è più da macho...
                            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                            diario: ???? Road to the Evolution ????

                            Commenta


                              posto qui che penso sia il thread giusto

                              mi alleno 4 volte a settimana coi pesi, e volevo inserire delle sesssioni di cardio x mantenere la bf controllata

                              se faccio cardio la mattina dei rest, nn finisco per affaticarmi troppo nei giorni rest e nn recuperare abbastanza? diventerebbe praticamente 6 allenamenti a settimana
                              And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggio
                                posto qui che penso sia il thread giusto

                                mi alleno 4 volte a settimana coi pesi, e volevo inserire delle sesssioni di cardio x mantenere la bf controllata

                                se faccio cardio la mattina dei rest, nn finisco per affaticarmi troppo nei giorni rest e nn recuperare abbastanza? diventerebbe praticamente 6 allenamenti a settimana
                                si
                                meglio se li fai post pesi


                                edit: comunque io lo faccio sia post pesi che nei rest
                                Last edited by DIA power; 04-07-2010, 01:53:03.
                                Originariamente Scritto da brontosaurus
                                Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                                Originariamente Scritto da brontosaurus
                                poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎