Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CARDIO: Domande, Dubbi, Consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mbe camminata a 140 bpm? se fai uno scatto? (detto da tachicardico )
    Mio diaro, molto graditi gli aiuti =)
    Nuvole rapide è un attimo che passerà.



    Commenta


      eh?

      Commenta


        no niente scusa, mi sono svegliato adesso dalla pennica e connetto poco.
        beh si 1 oretta e mezza sui 140 battiti vanno benone, occhio a non perdere troppa massa magra però
        Mio diaro, molto graditi gli aiuti =)
        Nuvole rapide è un attimo che passerà.



        Commenta


          Ellosò, infatti stavo pensando di fare quell'ora fuori dal wo solo in queste due settimane, poi torno ad a-b-c a 45' e bon.

          Perlomeno voglio limitare i danni fatti, non credo che riuscirei a definirmi con tutto quel che ho mangiato


          Che poi ho scoperto solo ora come funziona il cardiofrequenzimetro in palestra, prima mi facevo 20' alla morte di corsa e bon...

          Ah, bcaa e co. non ne voglio prendere.

          Commenta


            Che ne dite di due volte a settimana una seduta misto lento / HIIT...? esempio:

            8 minuti fondo medio
            8 minuti hiit (10s scatto 90%, 30s recupero)
            8 minuti fondo lento

            Obbiettivo bruciare grassi e migliorare le capacità cardio vascolari (la dieta è a posto).

            Ho la possiblità integrare a piacimento con caffeina anidra, acetyl-l-carnitina e BCAA.
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              io faccio 15 minuti di tapirulan appena arrivo in palestra a 11km/h e 10 minuti fine palestra a 11km/h e uno o due scatti a 16km/h di un minuto....

              secondo voi va bene fare così??? anke se vorrei aumentare in massa?

              Il fallimento non è un'opzione. Tutti possono avere successo.

              Arnold Schwarzenegger

              Commenta


                Domanda: dove posso ritrovare gli articoli che erano nella prima pagina? non li trovo più..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                  Che ne dite di due volte a settimana una seduta misto lento / HIIT...? esempio:

                  8 minuti fondo medio
                  8 minuti hiit (10s scatto 90%, 30s recupero)
                  8 minuti fondo lento

                  Obbiettivo bruciare grassi e migliorare le capacità cardio vascolari (la dieta è a posto).

                  Ho la possiblità integrare a piacimento con caffeina anidra, acetyl-l-carnitina e BCAA.

                  potresti partire subito con un 15 minuti di hiit e poi continuare con il fondo lento.porterei gli scatti fino a 30 secondi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                    potresti partire subito con un 15 minuti di hiit e poi continuare con il fondo lento.porterei gli scatti fino a 30 secondi
                    scatti al 90% per trenta secondi attualmente non li reggo.

                    recupero 1 minuto almeno?
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                      scatti al 90% per trenta secondi attualmente non li reggo.

                      recupero 1 minuto almeno?

                      se è il guerrilia no...30s scatto 30rec
                      naturalmente prima di iniziare fatti un 4-5 min di warm-up senò fai una brutta fine
                      Originariamente Scritto da brontosaurus
                      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                      Originariamente Scritto da brontosaurus
                      poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                      Commenta


                        Allora ragazzi, io mi sono sempre allenato a digiuno, lo avevo già scritto...Ultimamente prima di correre bevo 2 caffè amari e vi confesso che mi danno un'energia pazzesca...
                        Tuttavia volevo chiedervi questo: io quando corro faccio anche degli sprint o scatti, non sempre, ma spesso...Ora, facendo sprint a stomaco vuoto (con i soli caffè amari) rischio di cannibalizzarmi?

                        Commenta


                          Allora ragazzi, io mi sono sempre allenato a digiuno, lo avevo già scritto...Ultimamente prima di correre bevo 2 caffè amari e vi confesso che mi danno un'energia pazzesca...
                          Tuttavia volevo chiedervi questo: io quando corro faccio anche degli sprint o scatti, non sempre, ma spesso...Ora, facendo sprint a stomaco vuoto (con i soli caffè amari) rischio di cannibalizzarmi? Ci tengo a precisare che non ho problemi di stanchezza o debolezza a fine corsa, anzi, mi sento molto più carico...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da slim82 Visualizza Messaggio
                            Allora ragazzi, io mi sono sempre allenato a digiuno, lo avevo già scritto...Ultimamente prima di correre bevo 2 caffè amari e vi confesso che mi danno un'energia pazzesca...
                            Tuttavia volevo chiedervi questo: io quando corro faccio anche degli sprint o scatti, non sempre, ma spesso...Ora, facendo sprint a stomaco vuoto (con i soli caffè amari) rischio di cannibalizzarmi?
                            se li fai la mattina i livelli di cortisolo sono alti e si catabolizza molto di più del normale...butta giù un bel po di BCAA e vai traquillo
                            Originariamente Scritto da brontosaurus
                            Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                            Originariamente Scritto da brontosaurus
                            poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                              se li fai la mattina i livelli di cortisolo sono alti e si catabolizza molto di più del normale...butta giù un bel po di BCAA e vai traquillo
                              Aspetta però, per mattina non intendo le 7 o le 8, ma le 11 o le 12...Cambia qualcosa?

                              Commenta


                                colazione quando la fai? pranzo? a che ora ti svegli?
                                Originariamente Scritto da brontosaurus
                                Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                                Originariamente Scritto da brontosaurus
                                poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎