Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CARDIO: Domande, Dubbi, Consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sono anche io un ex obeso; in ogni caso fare "troppo" non ti porterà a vantaggi degni di nota.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      sono anche io un ex obeso; in ogni caso fare "troppo" non ti porterà a vantaggi degni di nota.
      cerco di tenerlo a mente ogni santo giorno, fortunatamente ci pensa lo studio a trattenermi dalla troppa attività fisica
      sigpic

      Commenta


        personalmente mi alleno 4 volte a settimana e ora vorrei aggiungere del cardio x perdere un po di grasso messo sù : D

        xò avrei una domanda
        dopo un wo la finestra anabolica è di circa 40 minuti
        se io usassi questi 20 o 30 minuti per correre , i muscoli nn escono dalla finestra anabolica e di conseguenza rischio catabolismo per nn nutrirli? oppure con un buono stimolo atletico la finestra diciamo..rimane aperta?
        And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

        Commenta


          Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggio
          personalmente mi alleno 4 volte a settimana e ora vorrei aggiungere del cardio x perdere un po di grasso messo sù : D

          xò avrei una domanda
          dopo un wo la finestra anabolica è di circa 40 minuti
          se io usassi questi 20 o 30 minuti per correre , i muscoli nn escono dalla finestra anabolica e di conseguenza rischio catabolismo per nn nutrirli? oppure con un buono stimolo atletico la finestra diciamo..rimane aperta?
          avevo pensato alle stessa identica cosa, poi ho catalogato il tutto come **** mentale
          sigpic

          Commenta


            non sei giunto ad una conclusione quindi ? xD

            xkè x sfruttare al maglio la finestra anabolica alla fine dell'allenamento a sto punto il cardio lo pratico in un giorno separato

            nn sn molto informato di cardio e ho solo letto le prime 4 pagine di questa discussione senza trovare una vera risposta, il post-wo se faccio cardio è meglio se lo faccio immediato o aspetto 30?
            And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

            Commenta


              Perché aspettare 30 scusa?
              Non è postwo così xD

              Commenta


                Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggio

                nn sn molto informato di cardio e ho solo letto le prime 4 pagine di questa discussione senza trovare una vera risposta, il post-wo se faccio cardio è meglio se lo faccio immediato o aspetto 30?
                Finisci l'allenamento, fai i 30 min di cardio, e immediatamente dopo consumi il post-wo.
                Personalmente mi trovo molto bene così.

                Commenta


                  oky grazie.

                  avevo letto in altre discussioni che si preferiva lasciare passare un po' di tempo dal cardio al post-wo nn mi ricordo x ke motivo..

                  farò così allora ^^

                  il cardio và bene anke se si mira solo ad asciugarsi e tonificare un po' senza dimagrire o x questo si consigliano altri "tipi" di allenamenti
                  And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Frenk90 Visualizza Messaggio
                    avevo pensato alle stessa identica cosa, poi ho catalogato il tutto come **** mentale
                    stesa **** e stessa conclusione....

                    Commenta


                      ragà una domanda abbastanza niubba.
                      Allora, questo periodo mi sto allenando 3 volte a settimana, mentre il martedì e il sabato faccio 30 minuti di cardio la mattina a stomaco vuoto, e circa 15 minuti prima prendo 3-4gr di BCAA.
                      20-30 minuti dopo la corsa consumo la colazione. Ora, la mia domanda è:
                      visto che mangio appena possibile, è consigliabile prendere altri BCAA subito dopo la corsa, anche se faccio colazione subito, oppure posso anche farne a meno?

                      Commenta


                        di bcaa pre ne prenderei ben più di 3/4gr...che sono veramente niente a meno che tu non pesi 50kg...

                        aspetta una mezzoretta per la colazione e prendi altri bcaa post...sembra essere un'ottima soluzione.
                        I knew all the rules but the rules did not know me
                        My log: evolve or die
                        sigpic

                        Commenta


                          Sì dopo il cardio aspetto sempre mezz'ora, per quello non c'è problema.
                          Quindi altri 3/4 gr di BCAA subito dopo il cardio. Comunque, per la cronaca peso sui 75-80 chili ^^

                          Commenta


                            cioè, io non è che faccio per promuovere un consumo sregolato d'integratori....ma renditi conto che 3/4 gr di bcaa per uno di 80 kg sono NULLA, soprattutto a digiuno....dubito persino abbiano un qualche effetto apprezzabile...fai ALMENO 5gr pre e 5 post, altrimenti puoi pure risparmiare i soldi, te lo dico
                            I knew all the rules but the rules did not know me
                            My log: evolve or die
                            sigpic

                            Commenta


                              Ah ecco addirittura xD
                              bhè grazie per la dritta allora, non si smette mai d'imparare

                              Commenta


                                ciao a tutti.sarò un caso raro ma spero ci sia una soluzione(qui tutta la mia storia http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...iao-aiuto.html ) come potrete vedere dalle foto ho degli accumuli di grasso solo che sono magro e quindi come mi conviene fare cyclette lentamente o sudando un pò(scusate se non uso termini tecnici)???????grazie in anticipo.......

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎