ormai in kuesta società non passa un ***** a nessuno ......c'è gente che trova anche il tempo di deridere campioni del passato ...persone che hanno cambiato la storia dello sport,del cinema e della politica..che dire beata quella gente che scrive dietro un pc ed è mister nessuno...almeno a loro non gli si può imputare niente...è interessante però come si possano denigrare esempi di tale portata...arnold..colui che ha portato il bb sullo schermo mondiale e che ha dato un po' di lustro ad uno sport stupendo...non perdiamo tempo a rispondere a certi perdenti....
Training con Arnold
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
info .........IO ho il mitico pumping iron edizione anniversary ma non c'e' il punto dove arnold ammetteva che prendevano anabolizzanti !!!
Oddio nn che nn l'abbia detto infatti c'e' in una sua intervista rilasciata anche sul sito, all'epoca erano legali e bastava essere seguiti da un dottore, ora invece il fai da te è la rovina di questo sport !!!
Nel mondo ci sono cosi' tanti Bb che fanno questo lavoro seriamente e ci vivono e fanno campare più tutto il bene che fanno in donazioni etc etc
vedete GRANDE RONNIE !!!
CMQ ARNOLD 6 MIO IDOLO !!!! SEMPRE !!!Per Raggiungere Un Obiettivo Il Mezzo non CONTA !!!!
by Arnold
Commenta
-
-
Ciao a tutti. Se volete veramente crescere lasciate perdere le riviste .Affidatevi a preparatori seri. Ogni 2 pagine di ogni rivista c'è una novità.
Sono titolare di una palestra da ben 22 anni. nella prov.di Rovigo ,n'e'ho viste di tutti i colri.Persone che dopo pochi anni di esperienza si sentono già in grado di dare consigli e suggerimenti.Il corpo umano si addatta molto velocemente ed ogni uno di noi risponde in maniera diversa.Un allenamento o un programma alimentare può andare bene per una parsona e male per un'altra.Nella mia esperienza ho avuto modo di parteciape a gare di b.b. dal 1998 alla 2003 per diverse federazioni Accademia del dott.Spattini,IFBB,WABBA ECC.
Allenatevi bene con convinzione e con degli obiettivi ben precisi.
Le riviste sono belle solo da guardare.
ciao e buon allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da professionista Visualizza MessaggioCiao a tutti. Se volete veramente crescere lasciate perdere le riviste .Affidatevi a preparatori seri. Ogni 2 pagine di ogni rivista c'è una novità.
Sono titolare di una palestra da ben 22 anni. nella prov.di Rovigo ,n'e'ho viste di tutti i colri.Persone che dopo pochi anni di esperienza si sentono già in grado di dare consigli e suggerimenti.Il corpo umano si addatta molto velocemente ed ogni uno di noi risponde in maniera diversa.Un allenamento o un programma alimentare può andare bene per una parsona e male per un'altra.Nella mia esperienza ho avuto modo di parteciape a gare di b.b. dal 1998 alla 2003 per diverse federazioni Accademia del dott.Spattini,IFBB,WABBA ECC.
Allenatevi bene con convinzione e con degli obiettivi ben precisi.
Le riviste sono belle solo da guardare.
ciao e buon allenamento
Commenta
-
-
salve a tutti voglio dire che nella mia palestra degli allenatori solo uno ha fatto gare come esperienza gli altri sanno bene gli esercizi come si fanno ma come schede non sono tanto aggiornati,soliti programmi poi una volta il tipo mi ha chiesto se facevo forza perchè facevo sei ripetizioni in un esercizio...ma checcazz dic?io ho letto molto olympians e certe schede sono interessanti poi ci scrive anche tozzi che non è uno qualunque secondo me...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da strap666 Visualizza Messaggiosalve a tutti voglio dire che nella mia palestra degli allenatori solo uno ha fatto gare come esperienza gli altri sanno bene gli esercizi come si fanno ma come schede non sono tanto aggiornati,soliti programmi poi una volta il tipo mi ha chiesto se facevo forza perchè facevo sei ripetizioni in un esercizio...ma checcazz dic?io ho letto molto olympians e certe schede sono interessanti poi ci scrive anche tozzi che non è uno qualunque secondo me...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioGuardati i contenuti speciali di pumpin iron...Arnold afferma tranquillamente che si prendevano anabolizzanti e facevano parte del loro allenamento...Per Raggiungere Un Obiettivo Il Mezzo non CONTA !!!!
by Arnold
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTTPerchè invece non andiamo ad attaccare tutti i nostri "santi" calciatori che sono piu' zeppi di una farmacia e assumono minimo il triplo di quello che assume un bb sottogara.......
"eh ma loro poverini faticano, se si dopano c'è un motivo.."
.......troppo scomodo parlarne.......Per Raggiungere Un Obiettivo Il Mezzo non CONTA !!!!
by Arnold
Commenta
-
-
ancora una parola sul doping e chiudo il 3d.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta