Muay Thai + Body Building

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M206
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2004
    • 122
    • 1
    • 0
    • Send PM

Muay Thai + Body Building

Salve a tutti, è il mio primo post e voglio fare i compliementi a tutti per questo ottimo forum, davvero professionale e completo.
    La mia domanda è questa.
    Da lunedi ricomincio l'allenamento settimanale (lunedi + mercoledi dalle 7 alle 8.15) di muay thai (thai boxe) che già pratico da 3 anni e mezzo.
    A questo sarei intenzionato ad aggiungere il BB, visto che hanno aperto una palestra molto all'avanguardia vicinissimo a casa mia, con prezzi molto invitanti (offerta 350 € un anno).
    Penso di andarci 2 volte a settimana il martedi e il venerdi, visto che il giovedi avrei 1 ora di calcetto a 5.
    La mia intenzione è di aumentare un pò la mia muscolatura solo nella parte superiore, quindi niente gambe, per quello c'è la thai e i vari calcetti.
    Consigli?
    Secondo voi è troppo ( o troppo poco solo 2 volte di BB)e rischio di non ottenere risultati e di peggiorare le prestazioni in quello che già faccio?
    Meglio lasciar perdere e decidere di dedicarsi solo a una delle 2 cose?
    Poi pian piano mi andrò a leggere tutti i vari post che potrebbero essermi
    d'aiuto.
    Aspetto vostri pareri

Ciaoz
  • real_conan
    Bodyweb Advanced

• Aug 2002
    • 593
    • 2
    • 1
    • Send PM