i momenti "no", come li affrontate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cloa
    Bodyweb Member
    • Dec 2003
    • 147
    • 0
    • 0
    • TI - CH
    • Send PM

i momenti "no", come li affrontate?

non sto parlando di momenti no psicologici, ma fisici.
    io ho notato che quando vedo dei bei miglioramenti e poi per qualche motivo mi devo fermare, anche pochissimo... poi faccio fatica a riprendere serenamente, perchè lo devo fare da un passo più indietro e non lo accetto tanto.
    Il risultato? Che rimando a riprendere! Ma uffa!
    È capitato anche a voi?
    Quando reagisco così, farei così -->
  • woman
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 2682
    • 6
    • 0
    • Roma/Napoli
    • Send PM

si è capitato,al momento mi abbatto...poi piano piano riprendo e la grinta e lo stimolo a continuare che nn deve mai mancare tutto parte dalla capoccia.
    ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

Commenta

• Max2710
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 1714
      • 1
      • 0
      • Svizzera
      • Send PM

Originariamente Scritto da woman
      si è capitato,al momento mi abbatto...poi piano piano riprendo e la grinta e lo stimolo a continuare che nn deve mai mancare tutto parte dalla capoccia.
      Come dice Woman...tutto parte dalla testa !!!

Fare un passo in dietro può anche essere utile a volte. Ti permette di trovare nuovi stimoli per farne due, tre o quattro avanti !!!

L'Importante è essere costanti...per esempio con la dieta, il passo in dietro può essere una settimana di vacanze dove si mangia di tutto senza fare attenzione... ma questo passo in dietro, può motivarci a riprendere la dieta in modo perfetto e a ritrovare la forma di prima se non meglio di prima.

Commenta

• woman
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2003
        • 2682
        • 6
        • 0
        • Roma/Napoli
        • Send PM

...vero, mai come quest'anno sono 6mesi che nn trovo tregua.

Prima finalmente mi inizio ad allenare "sul serio" con una persona alla quale devo molto.............a gennaio mi ammalo e mi faccio 60giorni a casa lontano da ufficio allenamente alimentazione e uscite la sera.Dove lavoravo in palestra la sostituta mi soffia il posto .Da impiegata e che ve lo racconto a fare....+altre cose paradossali che avrei dovuto fare???Confesso che li per li mi son sentita come se avessi perso la scommessa più importante della mia vita quella con me stessa, poi grazie a una donna e alla mia volontà piano piano ho ripreso,e anche se oggi il riflesso che vedo nn è quello che speravo di trovare 6mesi fa nn importa vado avanti e ho più tempo x ripartire alla grande, anche se di tanto in tanto la rabbia si fa sentire.....tanti troppi fattori prendono piede,è dura vincerli sono continue prove alla quali veniamo sottoposti....il guaio purtroppo e rendersene conto solo dopo averle perdute o vinte.....un pò complicato da spiegare per me finirei forse ci son finita nel personale.
        ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

Commenta

• Uappo!
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 14684
          • 3
          • 0
          • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
          • Send PM

io sono 3 anni che ormai mi alleno smepre con dolori. prima il polso, sono stato fermo mesi e mesi, poi ho ripreso, poi mi sono fatto operare, poi ho fatto riabilitazione,poi ho riniziato abbastanza bene, poi quando credevo che era ok un bel girono di colpo è iniziato il gomito,poi le dita....poi ho fatto sedute terapeutiche niente...poi ho trovato un buon fisioterapista e ora sembo andar meglio ma non sono apposto dle tutto...

E ***** ! Psicologicamente mi abbatto smepre molto...ma tanto...vi giuro ! Oslo che bisogna reagire porca pupazza !!!!!

LoVe......and pEAce....

Commenta

• woman
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2003
            • 2682
            • 6
            • 0
            • Roma/Napoli
            • Send PM

per quanto forse possa sembrarti strano Marco ci sono momenti in cui sento una rabbia al petto che mi causa un leggero tremore....e in qui momenti che vorrei sul serio litigare con qualcuno prenderlo a sberle.....e in quei momenti che cerco di rimanere calma....sono troppo sensibile a tutto ciò che mi circonda va bhe vado fuori tema.

Commenta

• fitwoman
              Moderator
              • May 2001
              • 5270
              • 0
              • 0
              • roma
              • Send PM

i momenti NO servono per poter apprezzare al meglio i momenti SI

spesso ci obbligano a usare risorse o strategie che non pensavamo di avere o che avremmo scartato a priori......

i più belli e grandi e veri momenti SI nascono da un NO che avremmo fatto di tutto per non avere ma poi......................

baci FIT
              "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
              The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• woman
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2003
                • 2682
                • 6
                • 0
                • Roma/Napoli
                • Send PM

vero fit verissimo,.
                Io l'ho imparato a mie spese su una cosa davvero primaria per me.E' andata cosi purtroppo e non posso cambiare le cose oggi, ma ora mi sento pronta a ripartire e vada come vada devo farlo.

Commenta

Working...
                X