Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestre McFit... qualche parere?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palestre McFit... qualche parere?

    Ciao a tutti! Ho venticinque anni e, dopo una vita di pigrizia in cui sono arrivata a sfiorare la bellezza di cento chili, spalmati su un metro e una banana di altezza, da un po' di tempo a questa parte mi sono messa in regola. Ora che ho abbattuto finalmente il muro dei 70 chili, penso che sia arrivato il tempo di affiancare all'alimentazione l'esercizio Gli esercizi in casa aiutano, ma voglio, appunto, iniziare ad allenarmi in palestra.
    Vicino casa ho una palestra McFit: qualcuno di voi ha qualche esperienza in merito? Poichè richiedono un'iscrizione di un anno, sto cercando qualche opinione in giro... non vorrei pentirmi della scelta! Andrò a fare una lezione di prova, prossimamente, ma vorrei sentire lo stesso un po' di pareri. Ho cercato sul forum ma non ho trovato topic al riguardo!

    #2
    Ho visto la recensione online mi sembrano ottime come rapporto qualità prezzo per'altro l'attrezzatura è di una marca tedesca che ora non ricordo comunque migliore della tecnogym che è la più diffusa in Italia, e sono aperte sempre. Purtroppo qui a Roma ancora non ce ne sono.

    Commenta


      #3
      hanno aperto una mcfit via ostiense 131L 3 mesi fa

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎