Salve Ho 26 anni ed e 2 anni che pratico bodybuilding seriamente, e appassionatamente, volevo un informazione, dà un periodo di tempo ho un blocco nella crescita del bicipite, che non vuole proprio saperne di aumentare, premetto che ho sempre dato più importanza hai tricipiti, perchè da quel che sò è il muscolo che occupa 3/4 del braccio,ma vorrei aumentare anche il bicipite dando enfasi al picco, che mi manca, ho pochissimo picco x il momento. Come posso fare mi sono sempre allenato con questo split: Petto-spalle-tricipiti, Gambe-schiena-Bicipiti, in mutifrequenza mi alleno 3 volte la settimana x 1 ora massimo 1 ora e 15 minuti, intensamente, è il caso di dare una svolta all allenamento? oggi avrei petto-spalle-tricipiti, cosa faccio? cambio invece dei tricipiti alleno i bicipiti? per dare uno stimolo differente al muscolo? come posso fare x aumentare il picco del bicipite, capisco che e tutta genetica...ma ho proprio un picco piccolo nel bicipite. cosa ne dite voi esperti cambio routine? e che esercizi mirati al picco posso fare? Attendo risposta grazie