Salve mi chiamo Federico ho 24 anni sono alto 1,90 per 82 kg, e sono un neofita assoluto della palestra avendo sempre praticato solo calcio, come portiere.
Da un paio di settimane a questa parte ho iniziato ad avvicinarmi al mondo della palestra e leggendo, sia qui, che in diversi altri forum e articoli, ho trovato una scheda ( o routine) che mi ispira, il fatto è che vorrei sentire anche pareri diversi al riguardo. Se avete suggerimenti, consigli, critiche o qualsiasi altra cosa ( no maleducazione) sono ben accetto. Un ringraziamento anticipato a chiunque voglia rispondere.
Lunedì
Squat 10x5
Panca 10x5
Rematore 10x5
Leg Press 5x10
Addominali
Mercoledì
Squat
Lento Avanti
Stacco da terra
Lat Machine 5x10
Addominali
Venerdì
Squat
Panca
Rematore
Curl con bilancere 5x10
Curl panca Scott bilanciere 5x10
Addominali
Da un paio di settimane a questa parte ho iniziato ad avvicinarmi al mondo della palestra e leggendo, sia qui, che in diversi altri forum e articoli, ho trovato una scheda ( o routine) che mi ispira, il fatto è che vorrei sentire anche pareri diversi al riguardo. Se avete suggerimenti, consigli, critiche o qualsiasi altra cosa ( no maleducazione) sono ben accetto. Un ringraziamento anticipato a chiunque voglia rispondere.
Lunedì
Squat 10x5
Panca 10x5
Rematore 10x5
Leg Press 5x10
Addominali
Mercoledì
Squat
Lento Avanti
Stacco da terra
Lat Machine 5x10
Addominali