Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piegamenti sulle braccia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piegamenti sulle braccia

    Ciao a tutti vorrei dei consigli efficaci per imparare a fare i piegamenti sulle braccia. Adesso non ne riesco a fare neanche uno. Ma entro un mese sevo riuscire a farne almeno 10. Posso allenarmi solo a casa e ho a disposizione un manubrio da 4 kg. Potete consigliarmi esercizi da fare? Ma soprattutto posso farcela?

    #2
    Non riesci a fare neanche un piegamento? Quanto pesi?

    Commenta


      #3
      Puoi fare quelli facilitati ad esempio con le mani su una panca, o un mobile etc

      Piu' sei verticale e piu' e' facile.

      Con il manubrio da 4kg non ci fai molto
      Last edited by shaitan; 14-01-2015, 21:46:37.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Edii Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti vorrei dei consigli efficaci per imparare a fare i piegamenti sulle braccia. Adesso non ne riesco a fare neanche uno. Ma entro un mese sevo riuscire a farne almeno 10. Posso allenarmi solo a casa e ho a disposizione un manubrio da 4 kg. Potete consigliarmi esercizi da fare? Ma soprattutto posso farcela?
        Se non riesci a fare I piegamenti a terra "classici" falli nella versione facilitata, in ginocchio
        Con un manubrio da 4 Kg fai poco e niente..
        Quoto l'utente sopra, quanto pesi? Sgrassando dovresti riuscire a farne almeno 1
        Originariamente Scritto da LeoMerlo
        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
        Originariamente Scritto da Manx
        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

        Commenta


          #5
          Quanto pesi?

          Comunque.

          Io fossi in te farei questi 3 esercizi:

          1) Ti metti in posizione di piegamento, con le mani a terra e i piedi su un rialzo tipo una sedia, stai in posizione per tipo 20-30 secondi e poi fai una negativa a 3 tempi (cioè da posizione di piegamento a braccia tese scendi fino a metà, mantieni la posizione fino a quanto puoi, poi scendi fino a quasi toccare il petto a terra ma sempre restando in contrazione e mantieni fino a quanto puoi);

          2) Poi ti alleni facendo tanti piegamenti poggiando le ginocchia a terra anzichè i piedi, una volta che ne hai 10-20, almeno 5-6 piegamenti coi piedi a terra li hai.
          Oppure fai quelli normali poggiando le mani su un rialzo e man mano farli su un rialzo più basso fin quando non arrivi a terra;

          3) E poi diventi un campione e sarai soddisfatto di te stesso.

          Allenati tanto e bene.

          P.s il manubrio buttalo

          Ciau

          Commenta


            #6
            Peso 58 kg e sono alta 1.72m

            ---------- Post added 15-01-2015 at 14:30:12 ---------- Previous post was 14-01-2015 at 21:47:07 ----------

            Grazie! Proverò con questi esercizi! Con che frequenza dovrei fare gli esercizi?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎