Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HELP neofita a bordo! ;)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    HELP neofita a bordo! ;)

    Ciao a tutti!
    Mi sono iscritto da poco e mi sono subito fiondato in questa sezione per capirne di più. Ho letto le terminologie poco fa e me le sto ancora studiando, quindi andateci piano
    Piccola premessa:
    Ho 14 anni, sono alto 182 cm e peso 56 kg. Ho pochissima esperienza nel campo del BB e gioco a pallamano da tre anni. Sono molto magro di gambe e di petto...e quindi vorrei migliorare soprattutto in queste zone (ovviamente senza escludere il resto del corpo).
    Dispongo di una panca, un bilanciere, svariati pesi e manubri e una ciclette (si scrive così?); comunque posso andare in palestra senza problemi.
    Vorrei, se possibile, qualche consiglio su come iniziare, magari con termini alla mia portata
    Grazie ^-^

    #2
    Originariamente Scritto da Lukez00 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Mi sono iscritto da poco e mi sono subito fiondato in questa sezione per capirne di più. Ho letto le terminologie poco fa e me le sto ancora studiando, quindi andateci piano
    Piccola premessa:
    Ho 14 anni, sono alto 182 cm e peso 56 kg. Ho pochissima esperienza nel campo del BB e gioco a pallamano da tre anni. Sono molto magro di gambe e di petto...e quindi vorrei migliorare soprattutto in queste zone (ovviamente senza escludere il resto del corpo).
    Dispongo di una panca, un bilanciere, svariati pesi e manubri e una ciclette (si scrive così?); comunque posso andare in palestra senza problemi.
    Vorrei, se possibile, qualche consiglio su come iniziare, magari con termini alla mia portata
    Grazie ^-^
    Alla tua età (così come la mia) sarebbe meglio andare in palestra! In modo take da essere seguito nell'esecuzione e usare i macchinari almeno nel primo mese! Comunque se proprio vuoi allenarti a casa, prendi una scheda in multifrequenza in sezione allenamento!
    Originariamente Scritto da LeoMerlo
    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
    Originariamente Scritto da Manx
    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

    Commenta


      #3
      Come ti ho fatto notare anche in dieta sei troppo giovane per ricevere consigli dal forum
      Non ce ne volere: sei libero comunque di leggere tutte le discussioni
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎