Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda gamba infortunata

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scheda gamba infortunata

    ciao a tutti, m'interessa sapere il vostro parere sulla scheda che ho preparato per mia figlia di 15 anni, che ha subito la rottura parziale del crociato anteriore, e che ora deve potenziare i muscoli della gamba per poter arrivare a finire la stagione sportiva di pallavolo, prima di affrontare l'intervento chirurgico.

    Ho pensato di usare le macchine principali: 3x10 leg extension 3x10 macchina per il flessore 3x10 pressa 3x8 squat bulgaro al castello, sessioni prima con 2 gambe e poi singolarmente.
    Ringrazio in anticipo le eventuali correttive al caso

    #2
    non è possibile dare indicazioni specifiche sull'allenamento ad utenti under 16....a maggior ragione viste le tue premesse
    Confermando che l’allenamento in giovane età non influisce in maniera negativa sul proprio sviluppo fisico, si fa presente che 3d aperti da utenti sotto ai 17 anni, per richieste di indicazioni su piani di allenamenti, verranno chiusi poiché:in giovane età sarebbe opportuno muovere i primi passi nel mondo del bodybuilding con

    ci dispiace ma dobbiamo chiudere.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎