Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte allenamento a casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proposte allenamento a casa

    In una discussione nella sezione alimentare, mi è stato detto che devo mettere su massa, essendo troppo magro...
    Il problema è che tra scuola e basket, non ho il tempo di frequentare la palestra, quindi mi servirebbe qualche idea per potermi allenare a casa, senza sfruttare troppi attrezzi possibilmente (magari potrei comprare qualche manubrio, ma se mi dite di comprare una panca con bilanciere o cose del genere, siamo fuori strada sia per budget - dato che credo abbiano un certo costo - che per spazio).
    Il mio obiettivo non è diventare un bodybuilder, solo aumentare la massa magra in modo da non essere più uno stecchino come sono più o meno adesso e avere un fisico decente.


    Questo è il mio aspetto attuale, come ben vedete c'è da lavorarci su, ma con la buona volontà (che non manca) penso che anche allenandomi a casa io possa raggiungere dei risultati decenti

    Edit: Dimenticavo...18 anni, 182 cm x 67 kg

    #2
    Siamo fuori strada allora: almeno e dico almeno una panca, un bilanciere, dei manubri e della ghisa, dovresti averla, soprattutto per variare l'allenamento, che alla lunga stalla (fisico e carichi) e non incrementi nulla...

    Ma un abbonamento in palestra?? Anche la più scarna, ti permette di avere almeno l'indispensabile per allenarti bene all'inizio....
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #3
      Questioni di tempo, spero di farcela ad iscrivermi e frequentarla...

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎