Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli iniziare allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli iniziare allenamento

    Salve,
    vorrei iniziare ad allenarmi in palestra, vorrei avere dei consigli in generale, premetto che sono abbastanza magro di costituzione nonostante abbia un discreto appetito.. Detto sinceramente amo abbuffarmi ma resto sempre magro, però volevo iniziare a metter su un po' di massa muscolare.. Avete consigli precisi su come iniziare, riguardo anche all'alimentazione o eventuali integratori da prendere per farmi sviluppare un po'?
    Grazie in anticipo.

    #2
    Ti consiglio di iniziare a leggere i 3d in evidenza e consigliati.. http://www.bodyweb.com/forums/96-Thr...ta-consigliati
    Per l'alimentazione apri una discussione nell'apposita sezione..
    Definizione: Dieta Ipocalorica + Pesi + Cardio
    Massa: Dieta Ipercalorica + Pesi

    TheBozz's Diary

    ..La mia paura più grande è finire nella firma di Manx..

    Commenta


      #3
      Siccome sono completamente ignorante in materia avrei due domande: cosa sono i 3d? E riguardo al "linguaggio" usato "squat, leg curl, lat machine" ecc... Dove posso trovare le definizioni? So che è imbarazzante chiederlo, ma ripeto, in materia sono del tutto ignorante... Grazie intanto per la risposta!
      Last edited by marious90; 30-06-2014, 15:21:16.

      Commenta


        #4
        "3d" è l'abbreviazione di "thread" equivalente a "discussione".. quindi: "ti consiglio di iniziare a leggere le discussioni in evidenza" --> segui il link che ti ho incollato nel precedente messaggio.
        Per il linguaggio... quelli sono solo i nomi degli esercizi.. Qua invece http://www.bodyweb.com/forums/22-L-angolo-del-Neofita troverai molte altre "discussioni" che ti saranno senz'altro di aiuto..
        Definizione: Dieta Ipocalorica + Pesi + Cardio
        Massa: Dieta Ipercalorica + Pesi

        TheBozz's Diary

        ..La mia paura più grande è finire nella firma di Manx..

        Commenta


          #5
          Grazie mille per la gentilezza e disponibilità

          Commenta


            #6
            marius, non aprire 3d identici.....ti ho chiuso l'altro e sposto questo nella sezione neofiti.
            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
              marius, non aprire 3d identici.....ti ho chiuso l'altro e sposto questo nella sezione neofiti.
              Si, scusa, hai ragione è che nell'altro nessuno mi ha risposto quindi ho pensato di metterlo qui!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎