Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inizio scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Inizio scheda

    Buonasera a tutti, oggi sarà la seconda volta che scrivo sul forum e per cui mi scuso anticipatamente, ma a quanto pare mi ha decisamente preso il fatto di capirci un po' di più di quello che faccio in palestra durante il WO.
    Allora, sprezzante del pericolo di possibili brutte figure, ho buttato giù una mezza scheda (mezza scheda perché mi sono reso conto che se vado a sommare il tempo di recupero in totale dovrebbero essere, ripeto solo di recupero, 66 MINUTI) e quindi mi sono fermato prima.
    La cosa, forse mi è sfuggita di mano, ma ho cercato di seguire tutte le linee guida del post a riguardo, ossia ho fatto per ogni muscolo un esercizio fondamentale, 2 multiarticolare ed uno d'isolamento.
    Assunto che il mio split (ed è da verificare anche se è corretto o meno, perché così ad occhio mi sembra di si) è:
    • PETTO - SPALLE - TRICIPITI
    • GAMBE - ADDOMINALI
    • DORSO - BICIPITI - TRAPEZI
    Ora, passiamo al nocciolo della questione, gli esercizi:

    RISCALDAMENTO :
    Tapis Roulant 10'

    FONDAMENTALI:
    • Distensioni su panca piana con Bilanciere (6x4), 120'
    • Lento avanti (6x4), 120'
    • French press su panca piana con bilanciere (6x4), 120'
    1° MULTIARTICOLARE:
    • Pullover su panca trasversale(3x10), 90"
    • Alzate Laterali (3x10), 60"
    • Tricipes press (3x10), 90"
    2° MULTIARTICOLARE:
    • Distensioni laterali su panca piana con manubri (3x10), 90"
    • Alzate frontali con bilanciere (3x10), 60"
    • French press ai cavi (3x10), 90"
    ISOLAMENTO:
    • Flessioni a terra (3x20), 30"
    • Cavi incrociati (3x20), 30"
    • Alzate frontali con manubri (3x20), 30"
    Rendetevi conto che, quando oggi ho finito di stilare solo il primo giorno, mi sono detto se avessi calcato un po' troppo la mano.
    Moooolto probabilmente avrò scritto qualche boiata, ma se qualcuno non mi corregge non imparerò mai, per cui, mi affido a voi.
    Grazie a tutti anticipatamente
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎