Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa a casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Massa a casa

    Ciao a tutti sono valerio ho 16 anni sono alto 1,83 per 60kg. Sono andato in palestra da Ottobre ad Aprile, con ottimi risultati dato che il primo giorno pesa 53 kg mentre l'ultimo 60 kg. Da Aprile, dato che non sono più potuto andare in palestra, ho incominciato ad allenarmi a casa (ho comprato una panca regolabile,2 manubri regolabili da max 20 kg e una barra per le trazioni). Però da quando ho incominciato ad allenarmi a casa non sono aumentato neanche di un etto ma bensì ho perso un kg.Attualmente mi alleno così: 3 volte a settimana

    Giorno A
    -petto
    -deltoidi
    -tricipiti
    -quadricipiti
    -addome

    Giorno B
    -dorsali
    -deltoidi posteriori
    -bicipiti
    -femorali
    -polpacci
    -addominali
    Mi alleno il lunedi, il mercoledì e il venerdì (A-B-A & B-A-B). Non seguo una dieta particolare. Potete darmi qualche consiglio per migliorare il mio allenamento.
    Last edited by Steck; 26-06-2014, 14:57:21.

    #2
    R: Massa a casa

    Originariamente Scritto da Steck Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono valerio ho 16 anni sono alto 1,83 per 60kg. Sono andato in palestra da Ottobre ad Aprile, con ottimi risultati dato che il primo giorno pesa 53 kg mentre l'ultimo 60 kg. Da Aprile, dato che non sono più potuto andare in palestra, ho incominciato ad allenarmi a casa (ho comprato una panca regolabile,2 manubri regolabili da max 20 kg e una barra per le trazioni). Però da quando ho incominciato ad allenarmi a casa non sono aumentato neanche di un etto ma bensì ho perso un kg.Attualmente mi alleno così: 3 volte a settimana

    Giorno A
    -petto
    -deltoidi
    -tricipiti
    -quadricipiti
    -addome

    Giorno B
    -dorsali
    -deltoidi posteriori
    -bicipiti
    -femorali
    -polpacci
    -addominali
    Mi alleno il lunedi, il mercoledì e il venerdì (A-B-A & B-A-B). Non seguo una dieta particolare. Potete darmi qualche consiglio per migliorare il mio allenamento.
    L'aumento o la perdita di peso dipendono se segui una dieta ipercalorica o ipocalorica. L'allenamento centra poco o niente.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎