Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Split Scheda Massa neofita <>

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Split Scheda Massa neofita <>

    salve a tutti mi chiamo Marco ho 18anni e mi alleno da circa un anno a casa.Fin'ora ho sempre usato questo split ovvero
    Lunedietto e tricipiti
    Mercoledi:dorsali e bicipiti
    Vnerdi:gambe e spalle

    andando girando su vari forum ho letto che però questa accoppiata non è davvero molto buona in quanto un neofita si dovrebbe allenare in monofrequenza (?).
    Un mio amico aveva consigliato di allenarmi cosi
    Lunedi etto,tricpiti, deltoidi anteriori,addominali
    Mercoledi:Gambe
    Venerdi :dorsali,bicipiti e trapezio e addominali

    e per questi vari split di mettere 3 esercizi per il petto, 1 per i tricipiti e 2 per le spalle,stessa cosa per quanto riguarda il giorno dei dorsali.
    Voi cosa ne pensate di questo tipo di split? a voi esperti le risposte

    #2
    Qui c'è un link per prendere spunto sui vari splittaggi possibili: http://www.bodyweb.com/threads/22174...are-una-scheda.

    Forse volevi dire multi frequenza che è assolutamente adatta ad un neofita, rispetto ai due split da te postati che sono in mono frequenza
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #3
      quindi multifrequenza significa che dovrei allenare la stesso gruppo muscolare 2 volte?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎