Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda allenamento per massa e volumizzare i muscoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda allenamento per massa e volumizzare i muscoli

    Salve ragazzi sono qui per postare questa scheda di allenamento da cambiare mensilmente. Premetto che mi alleno a casa quindi sono esercizi mirati a quel poco di attrezzi che ho.

    Lunedì : petto : panca piana e pullover con manubri 4*12
    bicipiti : curl con bilanciere presa inversa 4*12
    spalle : alzate frontali presa a martello e lento avanti con bilanciere 4*16

    Mercoledì : gambe : squat e affondi 4*10

    Venerdì : dorso : rematore con manubri e trazioni con bilanciere 4*12
    Addominali
    Tricipiti : French press con manubri e estenzioni con busto inclinato 4*12
    Last edited by hoffman; 25-06-2014, 13:08:36.

    #2
    Devi inserire i tuoi dati e anzianità di allenamento. Vedendo le tue precedenti discussioni, ti avevo consigliato di sistemare la tua alimentazione. L'hai fatto?? Che piano alimentare stai seguendo??

    La tua scheda non può andar bene...basta guardare al volo la sessione del mercoledì (che tra l'altro è poco comprensibile)
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #3
      Si l'alimentazione l'ho riguardata e sistemata qui nel forum se puoi vedere. Io il mercoledì faccio solo gambe ho sbagliato a inserirla .Faccio attività fisica da 1 anno perdendo molti chili , forse anche troppi velocemente. Comunque ho visto nel forum i post su come fare una scheda e questa l'ho tirata giù secondo gli attrezzi che ho dato che non posso andare in palestra per motivi di tempo.

      Commenta


        #4
        Allenati in multi frequenza, http://www.bodyweb.com/threads/13145...B0%C2%A7%C2%A7, prendendo spunto da questo link: http://www.bodyweb.com/threads/27668...multifrequenza.

        Questa scheda che hai postato (continua ad essere poco comprensibile, cosa significa squat e affondi?? in SS?? stesse serie/rip??), alleni in maniera identica tutti gli stessi distretti muscolari, in maniera brutta e monotona...

        Gli esercizi che non puoi fare, per mancanza di attrezzatura, scrivili e vedioamo di trovare alternative valide
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          #5
          Intendo stessa serie e ripetizioni. Comunque fra un mese avrei intenzione di cambiarla

          ---------- Post added at 14:05:37 ---------- Previous post was at 13:27:43 ----------

          A
          Squat 4/5x6/8
          Panca piana 4/5x6/8
          Rematore bilanciere 3/4x8/10
          Curl bilanciere 3x10
          abs.

          B
          Trazioni bilanciere 4/5x6/8
          Alzate al mento con bilanciere 4*8
          Lento avanti 3/4x8/10

          (Dip 4/5x6/8) come lo sostituisco ?
          French press tricipiti con busto inclinato 3x10
          abs.

          Commenta


            #6
            panca declinata...
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎