Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto definizione

    Salve ragazzi, sono nuovo nel forum, vorrei qualche consiglio dato che sono alle prese con un allenamento specifico per definizione, vorrei chiedervi se secondo voi c'è qualche allenamento specifico o magari qualche dritta sulla dieta

    Sto seguendo una dieta basata sull assunzione di pochi carboidrati, escludendo pane e pasta e sostituendoli con riso e gallette, ho limitato le "schifezze", cioè niente roba gassata, dolci merendine o cose del genere, per il resto seguo una dieta mediterranea ricca di verdure e carne.

    Sono alto 1,82cm peso 69/70kg e la mia massa grassa è circa il 7/8% (se aveve bisogno di altre info chiedete)

    Il mio allenamento si sviluppa in 3 giorni a settimana e sto seguendo una scheda con molti esercizi di super serie e circuiti, senza escludere il cardio finale.


    L'obbiettivo che vorrei ottenere è tonificare il più possibile,in particolare ridurre la massa grassa addominale, vi posto qualche foto recente:









    Vi ringrazio anticipatamente per i vostri suggerimenti

    #2
    ciao! Guarda dalle foto non si capisce molto bene, ma mi sembra che la tua bf non sia dell'8 ma qualcosa in più.. cmq dieta mediterranea ricca di verdura e carne vuol dir poco..postala cosi si fa prima
    Ma hai avuto un dimagrimento "importante" ?

    Commenta


      #3
      Diciamo che come dieta non ho niente di cartaceo ahah seguo l "istinto" nel senso che non esagero e mangio sano.
      Non saprei per il dimagrimento importante, prima di iniziare gli allenamenti (ottobre) pesavo circa 77 kg.. Per quanto riguarda la massa grassa l'ho calcolata tramite uno di quei calcolatori on-line, ma lunedì parlo col personal trainer e posto dati più precisi

      Commenta


        #4
        capito..cmq secondo me, hai poco da definire, piuttosto devi costruire.. parla anche di questo al pt (che paghi).. cmq se non hai uno schema, con grammature, kcal ecc è difficile dirti di più

        Commenta


          #5
          Avevo in mente di iniziare per bene da settembre a mettere massa sul serio ahah poichè in palestra continuo fino al 31 giugno, poi continuo ad allenarmi a casa, ti ringrazio per la disponibilità
          Hai per caso una scheda specifica per addome? o magari qualche esercizio da suggerire? io sto facendo crunch alti e bassi, e una volta o due a settimana obliqui.. Grazie ancora

          Commenta


            #6
            leggi qui http://www.bodyweb.com/threads/21392...sto-muscolo%21 ci sono un sacco d'interventi .. prova se non l'hai mai fatto le isometrie..ma siamo OT

            Commenta


              #7
              In effetti non le ho mai fatte ahah da domani inizio (Y) Grazie Hunter

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎