Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema petto e consigli allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema petto e consigli allenamento

    Ciao a tutti ho un problema che a molti può sembrare ridicolo o divertente ma a me rende davvero imbarazzante e difficile sentirmi a mio agio specialmente con gli altri, ho degli accumuli di grasso sul petto una sorta di "seno" che mi perseguita.Ho 19 anni sono alto 1.82 per 70 kg di peso premetto che sono decisamente scarso come muscolatura di spalle petto e braccia per questo vorrei fare qualcosa.l' ipotesi di una ginecomastia l ho esclusa facendo una visita endocrinologica con esami del sangue e ecografia al petto che non hanno evidenziato nulla di particolare e ho livelli ormonali nella media.
    Vorrei sapere se posso porre rimedio totalmente o almeno in parte a questo problema??
    Mi ritengo allenato in quanto gioco a basket da molti anni a livello agonistico.
    La mia situazione economica non è delle migliori e quindi non posso permettermi di andare in palestra a casa possiedo una panca piana che mi è stata regalata con bilanciere e dei manubri, per capirci di quelle che si vendono a dechatlon.
    Vorrei sapere che tipo di allenamento fare per mettere su un po di massa a livello di spalle braccia e petto (sempre che sia la cosa giusta da fare) e solo per curiosita in quanto tempo potrei almeno avere il petto di una persona normale.
    Grazie in anticipo delle risposte e del empo dedicatomi.

    #2
    Il tuo problema si chiama ginecomastia, c'è un topic enorme con centinaia di repliche.

    mi sn fatto visitare ieri per questa lieve ma fastidiosa ginecomastia. nn so se farmi operare adesso o dopo l'estate... Inizialmente il dottore mi ha sconsigliato di farlo perchè vedendomi i segni di un altro intervento mi ha detto che tendo a produrre molti cheloidi quindi c'è il rischio che si noti il segno,è dato che la

    Commenta


      #3
      come già detto nel messaggio precedente gli esami hanno escluso la ginecomastia ho livelli ormonali normali e ecografia petto regolare

      Commenta


        #4
        ciao mattematte
        diciamo che sei un po sottopeso, quindi mettere su un po di massa non ti farebbe male, detto questo la massa e la definizione si fanno a tavola, fatti un giro nella sezione apposita (se non hai già una dieta) per l'allenamento invece con gli attrezzi base ci siamo, se riusciresti a comprare una sbarra per trazioni, sempre da decathlon, saresti a posto.
        per la scheda da fare, ce ne sono molte qui, http://www.bodyweb.com/threads/27668...multifrequenza
        scegline una che ti piace e postala che poi ti si da una mano a sostituire gli ex che non puoi fare

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎