Ciao a tutti!
E' la prima volta che scrivo qui perciò comincio con il presentarmi.
Sono laca, ho 25 anni. sono alta 1,65 e peso 55 kg.
ho sempre praticato nuoto a livello medio (3 volte/settimana; 70 vasche/h).
Sono tonica ho solo un un po' di grasso di troppo distribuito un po' ovunque (cosce in particolare!).
Un anno e mezzo fa sono ingrassata di 6 kg per vari motivi.
Sono passata da 52 a 58 pur frequentando la piscina.
Vorrei tornare al mio peso iniziale e quindi perdere 3-4 kg che con la piscina non riesco (e non capisco perchè!)
Così ho deciso di iscrivermi in palestra.
Vi posto la scheda fatta dall'istruttore di sala la scorsa settimana e che devo seguire fino a fine marzo...
8 min ciclette
8 min wave
8 min ellittica
8 min ciclette orizzontale
esercizi gambe-glutei
addominali
10 min tapis roulant 5.5 km/h.
niente braccia per ora (ma faccio lo stesso qualche esercizio per i pettorali e a casa qualche esercizio con gli elastici).
niente stretching.
secondo voi è ok?
sudo parecchio (cosa che ho sempre odiato della palestra!) ma non mi sento mai stanca e mai acido lattico.
Il mio cruccio è il quadricipite... se non sto attenta mi diventa enorme in un batter d'occhio!
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!
ciao!
E' la prima volta che scrivo qui perciò comincio con il presentarmi.
Sono laca, ho 25 anni. sono alta 1,65 e peso 55 kg.
ho sempre praticato nuoto a livello medio (3 volte/settimana; 70 vasche/h).
Sono tonica ho solo un un po' di grasso di troppo distribuito un po' ovunque (cosce in particolare!).
Un anno e mezzo fa sono ingrassata di 6 kg per vari motivi.

Vorrei tornare al mio peso iniziale e quindi perdere 3-4 kg che con la piscina non riesco (e non capisco perchè!)
Così ho deciso di iscrivermi in palestra.
Vi posto la scheda fatta dall'istruttore di sala la scorsa settimana e che devo seguire fino a fine marzo...
8 min ciclette
8 min wave
8 min ellittica
8 min ciclette orizzontale
esercizi gambe-glutei
addominali
10 min tapis roulant 5.5 km/h.
niente braccia per ora (ma faccio lo stesso qualche esercizio per i pettorali e a casa qualche esercizio con gli elastici).
niente stretching.
secondo voi è ok?
sudo parecchio (cosa che ho sempre odiato della palestra!) ma non mi sento mai stanca e mai acido lattico.
Il mio cruccio è il quadricipite... se non sto attenta mi diventa enorme in un batter d'occhio!
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!
ciao!

Commenta