Mi presento. ..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

Male, non è un'alternativa. Impara a farle. Sempre nel link dato , c è un 3D che spiega come riuscire ad imparare a fare le trazioni da 0. Buttaci un occhio....
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Randall Flagg
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2013
      • 965
      • 50
      • 19
      • Terra dei fuochi
      • Send PM

Ancora una volta mi sono espresso male,non è che non so come farle,semplicemente sono ancora tropo pesante rispetto alla forza che ho a disposizione, in passato quando pesavo 85kg(ai bei tempi) le facevo anche con sovraccarico.Ahimè non è la tecnica che mi manca ma la sostanza...
      Domanda inerente alla scheda che comincerò lunedì,come mi regolo con i carichi?Posso abbondare ,mi tengo entro un certo limite o cosa?

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

Commenta

• SiMooNe
        « Go to hell! »
        • Oct 2012
        • 13098
        • 294
        • 493
        • Roma
        • Send PM

Mi spieghi la differenza che c'è tra non riesco a farle perchè non l'ho mai fatte, oppure non riesco a farle perchè non ho forza?? Sempre da 0 devi partire eh...inoltre la lat machine non ti fa mettere forza per le trazioni.

Devi utilizzare un carico che ti permetta di fare il 4x6 con tecnica ineccepibile, poi aumenti con micro carichi, sempre curando la tecnica, movimenti puliti e controllati.

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• Randall Flagg
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2013
          • 965
          • 50
          • 19
          • Terra dei fuochi
          • Send PM

Tu mi consigliavi di "imparare" a farle,non è che volevo tenere una lezione sulla differenza tra le due cose. Una persona fuori forma che non alza un peso da almeno 2anni e con almeno 15/20 kg di troppo addosso non riesce ahimè a fare più di una sola singola trazione figuriamoci quattro serie...
          Sono confuso,quando parli delle 4x6 ti riferisci all'obiettivo per le trazioni o alla Lat macchine?

Commenta

• Randall Flagg
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2013
            • 965
            • 50
            • 19
            • Terra dei fuochi
            • Send PM

Ho iniziato da lunedì con la nuova scheda che però non è quella che inizialmente avevo deciso di provare e stasera proverò a fare le trazioni ,dal momento che il mio sovrapeso e la forza non mi rendono il lavoro facile ho deciso di concentrarmi sulla fase negativa cercando di farla al meglio concedendosi un aiuto con le gambe nella fase attiva fin tanto che non sono in grado di farle nel modo giusto!É presto per parlare di eventuali risultati ma quello che posso sicuramente anticipare è che mi sembra più equilibrata (in tutti i srnsi)e che essendo più breve mi consente di spararmi una trentina di minuti di corso post w.o.
            Dimenticavo,la scheda e la mezza full per piani(difficoltà media)proposta da Levitano nel 3d "Alcuni modelli di schede n multifrequenza".

---------- Post added 16-01-2014 at 11:08:30 ---------- Previous post was 15-01-2014 at 17:37:06 ----------

Impressioni del giorno dopo:
            Come anticipato ieri ho provato per la prima volta dopo parecchio tempo a fare le trazioni(presa supina)aiutandomi nella fase ascendente con le gambe...gia nella mia palestra a guardarmi intorno mi sento come lo sfigato di turno(pur essendo quasi due metri e per niente piccolino li sono io lo smilzo) ieri mentre facevo questa parodia di esercizio ho provato un imbarazzo pazzesco,ad ogni modo continuerò così nella speranza di "riavviare il motore",prima o poi!!
            Last edited by Randall Flagg; 15-01-2014, 17:42:23.

Commenta

• SiMooNe
              « Go to hell! »
              • Oct 2012
              • 13098
              • 294
              • 493
              • Roma
              • Send PM

Quello che posso consigliarti e di non farti nessuna pippa mentale, pensando agl'altri. Tu stai lì per allenarti e per migliorati sessione in sessione. Gl'altri, falli guardare.

Randall, chiudo questa discussione e ti invito, se non l'hai già fatto, di aprirti un tuo diario, se vuoi per segnarti i miglioramenti e quant'altro.

Se hai altri dubbi su schede ed esercizi, potrai aprire una nuova discussione.

Buon wo.

Commenta

Working...
              X