Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli allenamento definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli allenamento definizione

    Salve a tutti

    Vorrei dei consigli per il mio allenamento, premetto che non vado in palestra perchè purtroppo non posso permettermelo ancora, e da un mesetto e mezzo mi alleno a casa con saltelli con la corde, addominali vari, flessioni varie, esercizi a corpo libero, ciclette e trazioni alla sbarra. Però vorrei perfezionare il mio allenamento con qualche esercizio/scheda a corpo libero migliore, magari voi sapete consigliarmi meglio, sto gia perfezionando la mia dieta nell'altra sezione

    queste sono le mie condizioni

    #2
    Hai letto questo link: http://www.bodyweb.com/threads/28830...-e-allenamenti??
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #3
      Quindi posso farli questi es per la definizione? Hai visto la foto, come devo impostare una scheda?

      Commenta


        #4
        Non è la scheda che ti fa definire, ma una dieta ipocalorica...la scheda è un contorno....
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          #5
          La dieta la sto definendo, solo che non so quali esercizi fare a casa e quanti ne devo fare per frmi un bel fisico asciutto

          Commenta


            #6
            non saranno i 1000 esercizi e le 1000 ripetizioni a farti definire ma la tua alimentazione , per avere un addome asciutto devi avere una dieta ipocalorica , se vuoi gli scacchi devi allenare il tuo addome con i pesi come alleni il petto ,dorso ecc ecc...1volta a settimana o max 2 volte

            Commenta


              #7
              So seguendo una dieta ipocalorica, che intendi per devi allenre l'addome con i pesi?

              Commenta


                #8
                intendo dire con sovraccarico ad esempio con dischi ,manubri bilancere,macchine ecc..

                Commenta


                  #9
                  Cioè mi stai dicendo che crunch leg raise ecc non servono? E chedovrei fare?

                  Commenta


                    #10
                    Eseguire una corretta alimentazione, come prima cosa, abbinandoci un corretto allenamento.

                    Cosa ti aspetti dal crunch leg raise?? Una tartaruga anche se mangi carbonare, matriciane, panettoni, merendine, ecc, ecc???
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      #11
                      Mistate dicendo sempre la stessa cosa e niente di concreto. Vi ho detto che sto seguendo una dieta ipocalorica e volevo consiglio su quali esercizi fare per ottenere un buon allenamento, non mi serve che mi dite che devo fare la dieta, lo sanno anche i bimbi -.-"

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎