Ciao a tutti! Io ho 16 anni e ho appena iniziato a fare palestra (1 mesetto), mi sono accorto però che nella mia palestra quasi tutti vanno o per dimagrire o per tonificarsi e avere un fisico carino, io invece vorrei iniziare la splendida disciplina del Culturismo. Quando guardo le gare dei Culturisti o i documentari, fanno vedere che i Culturisti fanno una dieta perfetta, vanno alle gare con i propri preparatori, fanno l'esibizione sul palco con la musica e le pose. Tutte queste cose a me chi le insegnerà? Nel senso, io vado in palestra proprio perché tra 2 anni voglio iniziare a fare le gare ma nessuno in palestra me ne ha ancora parlato, non mi hanno ancora detto che dieta devo fare (che è importantissima), che proteine devo prendere ecc. Quindi, voi che fate le gare, mi potreste raccontare la vostra storia? Nel senso, siete entrati in palestra e dopo quanto avete iniziato le gare? Chi vi ha insegnato a posare, chi vi ha assegnato la dieta? Grazie in anticipo. Sembra quasi una domanda stupida ma vi assicuro che non ho trovato nessuna risposta in internet

Commenta