Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto scheda massa ((())

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto scheda massa ((())

    Salve a tutti sono un ragazzo di 17 anni,alto 177cm con un peso di 59kg,io mi alleno in casa con un panca un bilancere e dei manubri,domani vorrei iniziare una nuova scheda per massa per arrivare a quest'estate con quale chilo in più (in senso buono) quindi aumentare di massa. Vorrei allenarmi almeno 4 giorni a settimana ma non so come impostare il workout,visto che le schede non le potete postare vi do un'idea di quella che avevo pensato.
    lunedi: petto e ttricipiti
    mercoledi:dorso e bbicipiti
    venerdi:spalle
    sabato: gambe

    Allora fino a qui non mi pare una scheda tanto brutta dato che ne ho preso spunto da molte altre che ho visto simili,il problema è che non so quando inserire gli addominali ,premetto che gli addominali li alleno 3 volte a settimana suddividendoli un giorno quelli alti,un giorno quelli obliqui e un giorno quelli bassi. Prima che mi massacrate so che il muscolo dell'addome è uno ma so che ci sono esercizi che fanno lavorare di più la parte alta , altri che fanno lavorare la parte bassa perciò ho deciso di suddividerli in 3 giorni diversi.Quello che vi chiedo è di aiutarmi a integrare questo programma per addome nella scheda che vi ho postato e soprattuto se pensate che questa vada bene o debba essere cambiata,grazie in anticipo per le risposte

    #2
    Utilizza, un solo 3D. Leggere il regolamento.

    Grazie.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎