Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli allenamento

    Salve, mi chiamo eduardo e sono venuto qui da voi per qualche consiglio su quali allenamenti potrei fare per aumentare la mia massa muscolare..
    sono alto 1,75 circa.. (da molto non misuro l altezza) e pero soli 50 kg o poco sopra.. non so perche sono cosi magro, non e che mangio poco o altro e i medici dicono che e tutto a posto devo mangiare e basta (mangio più di tutti in famiglia, forse ancora di più.. bho) comunque vorrei chiedervi quali esercizi potrei fare per aumentare un po' tutta la massa del mio colpo, gambe, braccia, busto, specialmente girovita e gambe.
    se mi potreste anche dire come fare gli esercizi, visto che non sono esperto e non so nessun nome dei allenamenti (esercizi che potrei fare in casa perche non vado in palestra e non ho nessun strumento =/) vi posto una foto per farvi capire meglio.. (non so se e vietato ma nel regolamento non ho notato niente che lo vieti)
    Metto link perche e troppo grande:http://i.imgur.com/OCwRgTg.jpg

    #2
    schede da zero non si possono dare, devi postare tu una bozza che poi ti verrà corretta.
    età?
    disponi dell'attrezzatura?
    dai un'occhio ai vari 3d in rilievo, ti saranno molto utili....
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #3
      il fatto e che non so cosa fare.. non so quasi niente su questo argomento , non so nemmeno dove cominciare a fare la mia bozza

      ---------- Post added at 20:48:16 ---------- Previous post was at 20:45:29 ----------

      3d in rilievo? dove li trovo?

      Commenta


        #4
        li trovi in alto nella sezione neofiti e nella sezione allenamento
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎