Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda aumento massa muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda aumento massa muscolare

    Buongiorno a tutti ragazzi, premesso che non ho mai fatto palestra in vita mia (5 anni di pallavolo e altri sport), volevo una scheda per aumentare la mia massa muscolare. Ho 21 anni, peso 61.5 kg e sono alto 1.78. In palestra non ci vado ma in garage ho quell'attrezzo che sinceramente non ho idea di come si chiami... vi metto un'immagine per farvi capire.





    Che tipo di esercizi posso fare con quello? Mi preparate una scheda per favore? Tenete presente che non conosco nemmeno i termini "tecnici" (tipo crunch, curl), quindi se magari mettete qualche immagine esplicativa è meglio. Grazie in anticipo!
    Last edited by matthew91; 15-05-2013, 10:48:23.

    #2
    schede da zero non si possono fare, come cita il regolamento che devi leggere.
    come tu stesso dici, non ne sai nulla, di conseguenza ti invito a leggere i 3d in rilievo, sia nella sezione neofiti che in quella d'allenamento.
    dopo aver letto e imparato il minimo indispensabile potrai proporre tu una bozza di scheda che poi ti si correggerà.
    buona lettura.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #3
      Innanzi tutto grazie per avermi risposto, ston. Detto ciò, posso iniziare col seguire la scheda di Hulkhogan? Che dici?

      Commenta


        #4
        ok
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎