Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda they

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scheda they

    ciao a tutti ,ho cominciato ad andare in palestra da poco, circa 2 mesi... e per motivi di tempo posso andarci solo due giorni alla settimana, martedì e venerdì, cercando in internet ho trovato alcune discussioni su una certa "scheda they" che sembra essere fatta apposta per chi può andare in palestra solo 2 volte a settimana, ora la mia domanda è: come va impostata la scheda they? e con quali esercizi? per esempio il primo giorno la schiena e il secondo la parte davanti ,o pure tutto il corpo in entrambi i giorni?? grazie in anticipo.

    #2
    c'è una discussione identica nella sezione allenamento di qualche giorno fa...ancora attiva, con un modello di scheda "they". Prova a cercarla...in ogni caso ci sono decine e decine di 3d su questo argomento, se usi la funzione SEARCH del forum (in alto a ds) le trovi tutte...

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      grazie adesso provo.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎