Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' normale avere un braccio più grosso dell'altro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E' normale avere un braccio più grosso dell'altro?

    I miei amici mi hanno fatto notare che ho il braccio sinistro più volumetrico del destro, è proprio più grosso.

    Io pratico ovviamente lo stesso identico allenamento per tutti i e due, è normale una cosa del genere??

    #2
    si lo é, é dato dal fatto che usi di piú il sinistro nella vita quotidiana ma non é nulla che non puoi sistemare con il normale allenamento dovresti pareggiare i conti

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da matteoumb Visualizza Messaggio
      si lo é, é dato dal fatto che usi di piú il sinistro nella vita quotidiana ma non é nulla che non puoi sistemare con il normale allenamento dovresti pareggiare i conti
      Hehe, infatti io sono mancino innato lo uso per tutte le mansioni praticamente..

      Commenta


        #4
        si ma é normale non preoccuparti non é niente di irrisolvibile

        Commenta


          #5
          io ho il braccio sinistro più piccolo di quello destro anche se in realtà sia la gamba sinistra che il braccio sinistro sono notevolmente più forti di braccio e gamba destra e hanno anche più resistenza negli esercizi. in palestra mi hanno detto che probabilmente come genetica sarei un mancino ma che per forza di cose ho sempre usato la destra

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sherlock
            cambia braccio quando ti seghi :sisi:


            Comunque quando puoi cerca di usare i manubri anziché il bilanciere così da far lavorare isolatamente il braccio destro

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Gianlu93 Visualizza Messaggio


              Comunque quando puoi cerca di usare i manubri anziché il bilanciere così da far lavorare isolatamente il braccio destro
              Uso solo i manubri.. Stesse serie e stesse ripetizioni per braccio!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎