Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbi su Allenamento massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbi su Allenamento massa

    Ciao a tutti sono Gabriele e sono nuovo del forum, ho 22 anni [1,95cm altezza e 75 kg].
    Volendo chiaramente aumentare massa ho cominciato a ricercare nel web i migliori metodi e volevo chiedere a voi, che siete decisamente più esperti, quale sia la via migliore per mettere su massa.
    Tra i due metodi che diciamo mi hanno colpito sono:
    il super-slow,
    e il metodo di Vince del Monte [no sense muscle building] famoso appunto per avere fatto una guida per le persone skinny [pelle ossa come me diciamo ]
    Volevo sapere se qualcuno li ha provati e magari può darmi un'opinione su come sono, o magari altri metodi.

    #2
    Di metodi validi ne esistono a decine,ma se dieta/integrazione e recupero non sono incastrati a dovere,non otterrai granche' con nessuno di loro...è fondamentale che tu abbia una"scaletta"da seguire,senza una programmazione mirata generale,diventa dura vedere progressi,soprattutto dopo qualche mese iniziale ove piu o meno,cmq si migliora un pochino grazie al fatto che si parte da 0 e quindi l'importante è "fare qualcosa" piu che "cosa fare"....poi andando avanti è importante l'esatto contrario.

    Commenta


      #3
      grazie mille per la celere risposta, per quanto riguarda la dieta pensavo già da tempo di andare da un dietologo perchè ho un metabolismo abbastanza veloce che effettivamente non mi fa accumulare un grammo di grasso anche in situazione di "nullafacenza".

      Commenta


        #4
        dovresti approfondire sulla funzionalita' tiroidea...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎