Annuncio

Collapse
No announcement yet.

piccola domanda semplice di un neofita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    piccola domanda semplice di un neofita

    ciao..da poco ho iniziato a fare palestra...il mio istruttore mi ha fatto cominciare con 3 settimane di foulbody per ambientarmi..adesso mi ha fatto una scheda divisa in 3 allenamenti per settimana...tipo il primo giorno faccio bicipiti e petto, volevo chiedervi..ma non è un po poco allenare tipo solo i bicipiti una volta a settimana?...poi volevi chiedervi un'altra cosa... attuando una dieta equilibrata e ricca di proteine si riescono a ottenere risultati soddisfacenti anche senza prendere proteine in polvere o creatina ecc...??

    #2
    Sulla frequenza dell'allenamento ancora non sono ferrato, ma da quello che ho letto qui sul forum se lo alleni una volta ma è inserito in un lavoro complessivo di monofrequenza (puoi cercare sul forum per saperne di piu) non è sbaliato, comunque aspetta risposte da chi è sicuramente piu preparato, invece per quanto riguarda gli integratori che hai citato... Bè la parola stessa spiega il loro fine ovvero integrare, quindi non è necessario usare nessun tipo di integratore se si riesce ad assumere i giusti nutrienti attraverso l'alimentazione

    Commenta


      #3
      se hai iniziato da poco in palestra lascerei stare la scheda fatta dal tuo "istruttore" magari concentrandoti su una multi frequenza atta a far crescere la tua intesa con pesi movimenti e allenamento in generale se vuoi ulteriore aiuta posta nella sezione apposita la tua dieta per quanto riguarda la frequenza di allenamento dei bicipiti non posso darti una risposta precisa senza vedere la tua scheda per quanto riguarda gli integratori va chiarito il fatto una volta per tutte che il 90% per cento é ripartito tra dieta-alimentazione-riposo la carenza di uno di questi fattori pregiudica considerevolmente il raggiungimento dei risultati che si vogliono ottenere non esistono integratori miracolosi o fondamentali e comunque é troppo presto per prenderli in considerazione al poco tempo da cui hai iniziato e dato del fatto che non sappiamo quali siano le tue carenze detto questo degli aminoacidi potrebbe tornarti utili

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎