Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono portato o no ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sono portato o no ?

    ragazzi io sono innamorato di questo sport.. ho 17 anni, appena compiuti e peso 92 kg per 185 cm.. la massa grassa è circa all'8-9 %. ho iniziato a fare bodybuilding 2 anni fa e sono partito da 70 kg.. io ho notato che riesco a sviluppare molto velocemente forza.. pensate che alla leg press riesco a fare 12 ripetizioni con 310 kg.. alla hack squat carico 280 kg e ai leg extension riesco ad alzare per 10 ripetizioni 120 kg.. faccio 8 stacchi tranquilli con 160 kg e alzo 120 kg alla piana.. secondo voi sono dotato oltre la media o rientro nella normalità ?

    #2
    R: sono portato o no ?

    Originariamente Scritto da still boy Visualizza Messaggio
    ragazzi io sono innamorato di questo sport.. ho 17 anni, appena compiuti e peso 92 kg per 185 cm.. la massa grassa è circa all'8-9 %. ho iniziato a fare bodybuilding 2 anni fa e sono partito da 70 kg.. io ho notato che riesco a sviluppare molto velocemente forza.. pensate che alla leg press riesco a fare 12 ripetizioni con 310 kg.. alla hack squat carico 280 kg e ai leg extension riesco ad alzare per 10 ripetizioni 120 kg.. faccio 8 stacchi tranquilli con 160 kg e alzo 120 kg alla piana.. secondo voi sono dotato oltre la media o rientro nella normalità ?
    Nella media, io ho 16 anni, alto 1.78 e 80 kg di peso con massa grassa 6/7% e faccio piú o meno i tuoi pesi sulle gambe ma non posso andare oltre perché mi legherei troppo per andare in mtb la domenica... Se hai cosí tanta forza ti consiglio di provare i crossfit che alternano forza con l'aerobica !!!... Ma la mia domanda é... Per quanto riguarada il petto, dorsali e spalle come stai messo ?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    Commenta


      #3
      per quanto riguarda il petto faccio le distensioni su piana con 88 kg ( col bilanciere ) se lo faccio con i manubri uso 33 kg per lato, per i dorsali faccio i rematori unilaterali col manubrio da 40 kg , rematore a busto flesso con 90 kg , lat machine 90 kg, per le spalle al lento avanti uso i manubri da 29 kg, se lo faccio alla multipower metto 27 kg per lato, poi per gli altri esercizi mi aggiro sempre su questi pesi

      Commenta


        #4
        Potete postate una foto (entrambi, perchè dai dati anvhe alfagard sembra mooolto portato) se volete... Cosí si capisce meglio se siete fatti per il bb o no.

        Commenta


          #5
          ma non le so postare le foto su sto sito. tant'è vero che non ho nemmeno l'immagine del profilo

          Commenta


            #6
            Vedi qui: http://www.bodyweb.com/threads/67325...ettere-Le-Foto

            Commenta


              #7
              graziee

              Commenta


                #8
                E comunque non sei nella media, se prendere 22 kg in 2 anni,e stare all'8% di BF con quei carichi a 17 anni,vuol dire essere nella media,allora mi inchino a voi.
                Comunque le foto faranno sicuro più chiarezza...


                Commenta


                  #9
                  finche non postano foto possono dire quello che vogliono

                  Commenta


                    #10
                    molto curioso di vedere le foto per sentirmi ancora più secco

                    Commenta


                      #11
                      posterò le foto al più presto, graize a tutti per le risposte

                      Commenta


                        #12
                        di tutto il corpo magari?

                        Commenta


                          #13
                          certamente

                          Commenta


                            #14
                            R: sono portato o no ?

                            Originariamente Scritto da still boy Visualizza Messaggio
                            certamente
                            Diceva a me quando avevo messo la mia foto che poi hanno cancellato

                            Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Alfagard Visualizza Messaggio
                              Diceva a me quando avevo messo la mia foto che poi hanno cancellato

                              Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                              questa volta posta la tua...vera e non quella di chi sappiamo tutti

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎