Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho iniziato da un mese a allenarmi cercasi consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho iniziato da un mese a allenarmi cercasi consigli

    Salve mi chiamo Massimo,ho 22 anni peso 72 kili e sono alto 1.75.Ho iniziato ad allenarmi il 10 gennaio scorso ,la palestra mi sta appassionando sempre di piu giorno per giorno,mi sento molto meglio con me stesso,e incomincio a rendermi conto perchè non ho iniziato prima?!
    So che ho iniziato da poco e ho moltissimo lavoro da fare,ho visto questo forum molto interessante e cerco consigli nel migliorarmi sempre di piu.
    Ecco la mia scheda :
    Bike 15 minuti
    Addominali 3 tipi x 3 serie x max repitizioni
    Chest press 4/12 ho iniziato da 15 ma in poco sono arrivato a 30 kg (lo so non è niente )
    Tricipiti tra panche 4 Max repitizioni (di solito ne faccio 12 x serie)
    Shoulder press 4/12 Carico 20 ,ho iniziato da 10 ed è l'esericizio che faccio piu fatica ma pian piano miglioro sempre piu
    Leg press 4/12 50 KG ho iniziato da 30 e sn arrivato facilmente a 50 KG
    Vertical traction 4/12 ho iniziato con 40 KG e ora carico a 50 KG
    Bicipiti con manubri 4/12 6 KG
    Alzate laterali con manubri 4/12 6 KG
    Leg curl 4/15 carico 40 KG / 35 KG dipende dalla giornata
    Aerobico a scelta 30 minuti

    il 10 febbraio cambio scheda

    Come alimentazione
    Colazione brioshe + latte
    Pranzo 100 Grammi di pasta
    Cena Carne o a mio malgrado piadina o purè di patate pane che voglio eliminare !

    Cerco dei consiglio sull'alimentazione e secondo voi mi sto allenando bene con questa scheda? Grazie a tutti

    #2
    Allora, per l'allenamento quella è la classica scheda per iniziare, tienila un mesetto se vuoi ma poi comincia con questi http://www.bodyweb.com/threads/19174...di-allenamento
    Per l'alimentazione questa non è la sezione adatta comunque posta tutta la dieta (nella sezione giusta) con grammature se vuoi avere consigli. Ciao e benvenuto

    Commenta


      #3
      Grazie con quella scheda dovrei avere dei risultati migliori in meno tempo?

      Commenta


        #4
        Non è che quella è una scheda magica,però è meglio di quella classica di sole macchine che danno la prima volta che entri in palestra

        Commenta


          #5
          capito mi informerò meglio sui vari esercizi in caso posterò la 2 scheda che mi daranno il 10 febbraio cosi vediamo dove modificarla Grazie ancora!

          Commenta


            #6
            Prego

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎