Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Magro ma con pancia..

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Magro ma con pancia..

    Ragazzi buongiorno..Mi ritrovo al 4 mese continuo di palestra e vedo ottimi risultati, soprattutto al petto ed alle braccia. Ma in quanto ad addominali no, niente..Poichè sono magro ma ho una pancia abbastanza sporgente e brutta da vedere. Se invece mi premo, gli addominali si vedono leggermente..

    Ora ho parlato con il mio istruttore e inizierò a fare il tapis roulan..secondo voi basterà? cosa dovrò mangiare per perdere questa pancia? considerate che comunque sono magro e devo mettere anche massa

    #2
    Devi scegliere. O dieta ipercalorica, aumento di massa ma con la pancia che poi definirai oppure dieta ipocalorica, definizione, bf che si abbassa ma massa che non aumenta scegli. Io se la pancia non è cosi tanta ( se sei magro non credo) farei massa

    Commenta


      #3
      posta foto se hai una, cosi è difficile dare un parere

      Commenta


        #4
        La pancia è un po sporgente davanti, considerato che ho il petto non enorme che sto sviluppando...tu quindi mi consigli una dieta ipercalorica?

        ---------- Post added at 14:43:05 ---------- Previous post was at 14:41:49 ----------

        Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
        posta foto se hai una, cosi è difficile dare un parere
        Giusto..appena posso la faccio e posto

        ---------- Post added at 15:44:56 ---------- Previous post was at 14:43:05 ----------

        Ecco qui, appena fatta.

        Commenta


          #5
          Non sembra grasso..sembra gonfia più che altro.. posta la tua alimentazione qui http://www.bodyweb.com/forums/19-Dieta-ed-Alimentazione se vuoi qualche consiglio.

          Commenta


            #6
            fatto, grazie mille..sei gentilissimo

            Commenta


              #7
              figurati.. questa discussione la chiudo.. Per la parte dell'allenamento se devi chiedere qualcosa, continua nell'altra http://www.bodyweb.com/threads/35666...-e-allenamento

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎