Ciao a tutti vi lurko da un po' 
Mi sono iscritta da poco in palestra e dire che sono confusa è poco
Questa è la scheda che mi hanno fatto praticamente subito senza farmi troppe domande sui miei obiettivi:
ciclette 15 min
step 12 min
corsa 12 min
abdutori 3x20
adduttori 3x20
glutei 2x20
leg press 2x20
rotazione con bastone 3x15
push down fune 3x15
alzate laterali manubri 3x15
alzate frontali manubri 3x15
addominali a terra 4x15
Io ovviamente non ci capisco niente, però leggendo qua e là i thread consigliati mi pare di intuire che non è proprio il massimo.
Aggiungo che come si era già intuito sono una ragazza, ho 26 anni, sono alta 1,73 e il mio peso oscilla tra i 55 e i 56 kg. Del peso non me ne frega nulla, vorrei perdere qualche cm (tipo dimenticarmi per sempre dei maniglioni antipanico) mettere qualche muscoletto e avere un sedere bello alto
Vado in palestra tre volte a settimana, non ho assolutamente fretta nel raggiungere gli obiettivi, non ho paura di diventare "grossa" e sto molto attenta all'alimentazione.
Grazie a tutti

Mi sono iscritta da poco in palestra e dire che sono confusa è poco

Questa è la scheda che mi hanno fatto praticamente subito senza farmi troppe domande sui miei obiettivi:
ciclette 15 min
step 12 min
corsa 12 min
abdutori 3x20
adduttori 3x20
glutei 2x20
leg press 2x20
rotazione con bastone 3x15
push down fune 3x15
alzate laterali manubri 3x15
alzate frontali manubri 3x15
addominali a terra 4x15
Io ovviamente non ci capisco niente, però leggendo qua e là i thread consigliati mi pare di intuire che non è proprio il massimo.
Aggiungo che come si era già intuito sono una ragazza, ho 26 anni, sono alta 1,73 e il mio peso oscilla tra i 55 e i 56 kg. Del peso non me ne frega nulla, vorrei perdere qualche cm (tipo dimenticarmi per sempre dei maniglioni antipanico) mettere qualche muscoletto e avere un sedere bello alto

Grazie a tutti

Commenta