Gonfiore elimina addominali ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sotc_54
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 115
    • 2
    • 0
    • Send PM

Gonfiore elimina addominali ?

Ragazzi ,ho trovato questo video su internet

in cui c'è il primo tizio che è gonfio e questo gonfiore copre gli addominali... Per eliminare questo gonfiore (che dovrebbe essere naturale) si può fare qualcosa ?? Lo chiedo perchè mi gonfio anche io dopo mangiato
  • chri96
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 74
    • 0
    • 1
    • Send PM

sono addominali allenatissimi non credo tu li abbia come quello xD .. il tuo gonfiore, credo sia semplicemente grasso, che si toglie con attività fisica

Commenta

• iMax87
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2011
      • 114
      • 5
      • 5
      • Send PM

per eliminare il gonfiore (probabilmente grasso, non gonfiore vero e proprio) hai due vie:
      - diminuire le calorie fino consumare più di quanto introduci con l'alimentazione
      - bruciare più calorie come con una attività cardio come la corsa

il video lascia perdere, questo ha degli addominali spessissimi oltre ad un minimo di massa grassa

Commenta

• sotc_54
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2011
        • 115
        • 2
        • 0
        • Send PM

Aspettate , io intendevo il gonfiore post-pasto ... Non il gonfiore che hai a causa della massa grassa ....
        Per esempio c'è un mio amico che va in palestra , gli addominali li ha però dopo aver mangiato si gonfia e si notano molto meno ...
        Volevo sapere se questo tipo di gonfiore è fisiologico oppure se si può eliminare ...
        Scusate se non mi ero spiegato bene ...

Commenta

• chri96
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2011
          • 74
          • 0
          • 1
          • Send PM

credo che sia ovvio che ci sia, il cibo se lo ingerisci non scompare in 2 secondi

Commenta

• sotc_54
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2011
            • 115
            • 2
            • 0
            • Send PM

Ovviamente si, però per esempio io mi gonfio molto mentre un mio amico (che per altro è magrissimo) , dopo aver mangiato non si gonfia mai ... Quindi secondo me è soggettivo ... comunque sia secondo voi si può fare qualcosa ?

Commenta

Working...
            X